vasi di fiori ed economia familiare come possono essere accumunati? Il Feng Shui ce lo spiega.

Sai che basta qualche vaso davanti alla tua porta per fare la differenza nel tuo portafogli?

O che una pianta sospesa può aiutare tuo figlio a studiare meglio?

Oppure ancora che il tuo salotto può essere più colmo di amici solo posizionando bene una lampada?

Questi sono quei piccoli espedienti che fanno del Feng Shui uno strumento veramente interessante e semplice per portare beneficio alla tua energia, sia che si tratti dell’ambito finanziario familiare (o professionale) oppure nel campo delle amicizie o ancora la concentrazione nello studio di tuo figlio.

Studiato da più di seimila anni, il Feng Shui deriva dall’antichissima filosofia taoista che ingloba e studia ogni momento della vita per portare il massimo beneficio.

Il solo posizionamento di alcuni vasi davanti alla porta d’ingresso della tua casa, sia che si tratti di un appartamento in condominio che una villetta singola, può diversificare le tue entrate o le tue spese, facendo in modo che il tuo portafogli non si svuoti in un attimo.

Conosco persone che hanno posizionato vasi di fiori nei loro vialetti e hanno ricevuto un beneficio enorme, ma come fare?

Avete visto che le case dei grandi proprietari spesso hanno una strada dritta che dal cancello della proprietà porta verso la villa, ma poco prima di accedere una grande piazzuola rotonda piena di fiori o arbusti taglia in due la strada costringendola a fare una curva sinuosa e ad accedere alla villa girati su un fianco. Bene, questo è il modo che le persone facoltose hanno sempre utilizzato per incrementare i propri guadagni. Una strada dritta che porta verso la porta di ingresso senza alcun freno faciliterà l’uscita dei guadagni, ed infatti, se ci fate caso di norma le grandi ville disabitate ed abbandonate hanno il vialetto che giunge dritto dal cancello all’entrata della villa.

Quindi se la porta d’ingresso della tua casa è posizionata di fronte ad un vialetto dritto (potrebbero anche essere le scale del condominio, oppure il pianerottolo che finisce proprio sull’ingresso della tua casa) soprattutto se la porta è orientata verso SUD le tue finanze sono destinate a scomparire non appena entrano in casa.

Ti ci rivedi? Ti sembra che questo discorso possa riferirsi a te? Bene, adesso ti spiego come fare.

Basta che tu posizioni dei vasi, abbastanza grandi e con piante alte almeno 60/70 cm in modo da formare una barriera divisoria per l’energia. Oppure, se non riesci e non puoi a mettere qualche vaso proprio in mezzo fai in modo che ci siano alternanza fra i vasi di destra e quelli di sinistra in modo da rendere il percorso dell’energia sinuoso prima di giungere alla tua porta.

potrebbero essere anche delle statue, se hai la possibilità, oppure oggetti alti che ti sembrino ideali davanti alla tua casa, puoi sbizzarrirti se hai fantasia e creatività

In questo modo l’energia ShaQui che porta via le tue finanze sarà debellata e il tuo portafogli non si svuoterà più in un nanosecondo.

non hai il vialetto che porta dritto alla tua casa ma il tuo portafogli è sempre vuoto ugualmente? evidentemente il problema si deve risolvere in un altro modo. Il Fengh Shui affronta e chiarisce ogni tipo di problema prendendo in esame che cosa è che lo provoca, e le sfaccettature possono essere molteplici

Come ti dicevo questo è solo uno di quei piccoli e fattibili escamotage che il Feng Shui ti può offrire per raggiungere il benessere personale e della tua famiglia, semplicemente con piccoli spostamenti o aggiungendo o togliendo qualche cosa dalla tua casa.

Vuoi sapere come? Il nostro corso base ti spiegherà come fare. Visita il nostro sito oppure chiamaci per avere delle informazioni sul corso.

Semplice e adatto a tutti, anche a chi non ha dimestichezza con le energie, questo corso ti può aiutare a cambiare la tua vita in meglio.

Contattaci subito e prenota il tuo corso per capire come vivere più serenamente