Che bello il Natale! Ovunque lo passeremo, dovrà essere una festa con energie particolari, per renderlo un altro NATALE CON I FIOCCHI.

È vero; ogni anno vorremmo che fosse il più bello.

Ci stiamo preparando tutti per la festa del Natale. Avremo ospiti, oppure lo festeggeremo in famiglia, ma l’importante è l’ATMOSFERA che quel giorno crea.

Non vi è mai capitato di passare Natali dove i vostri ospiti o familiari si addormentano sul divano e non hanno voglia di socializzare? Sembrano stanchi e non vedono l’ora di tornare a casa loro, quando invece voi avete immaginato un pomeriggio di allegria fra giochi di società e chiacchiere intriganti?

Oppure quei Natali dove si parla di politica o di sport e si finisce per alzare la voce e magari anche litigare? Quelle feste che si interrompono in modo brusco lasciando l’amaro in bocca e il freddo nel cuore?

Spesso si da la colpa alla “compagnia sbagliata”. Forse abbiamo messo insieme il nipote e lo zio “sbagliati”? Eppure di solito vanno d’accordo. Come mai quell’anno tutto è andato storto?

Il FENG SHUI ce lo spiega chiaramente.

Ogni anno ha una sua energia particolare. Le cinque energie si alternano ogni due anni, per cui ogni anno precisamente uguale, secondo il calendario orientale, si ritrova solo ogni 60 anni.

A noi interessa particolarmente, per capire cosa non ha funzionato gli altri anni, soprattutto l’energia che gravava sull’anno e…. come abbiamo interagito, con addobbi e pranzi, proprio con l’energia dell’anno.

Inutile guardare indietro, guardiamo al Natale che deve arrivare e cerchiamo di capire come si può interagire in modo positivo, cercando di rendere interessante la giornata ma di non fare “eccitare” troppo nessuno dei nostri ospiti.

Calcolando che l’anno 2020 è sottoposto all’energia “Metallo” (ora cvi spieghiamo anche tante cose di questo particolare anno) potremmo intervenire in modo consapevole per fare in modo che l’energia del NATALE quest’anno sia più favorevole.

Quest’anno 2020 è sottoposto alle energie “metallo” che sono energie fredde, dure, spesso pungenti, per cui attorniarsi con oggetti e decorazioni, o anche con una tavola imbandita all’insegna del richiamo di ulteriore energia metallo potrebbe compromettere la gioia di una festività così tanto attesa.

Vuoi conoscere le strategie per un Natale con i fiocchi per il 2020?

Basta poco per fare la differenza: decorazioni adeguate, tavola imbandita nel giusto modo, il menu adeguato alle energie del momento ed il gioco è fatto. Pochi accorgimenti per cambiare una festa da così a così…..

Segui il nostro webinar GRATUITO  di venerdi 30 ottobre alle ore 20,30

e comincia ad entrare in questo favoloso mondo dove le energie possono essere modellate per beneficiare ogni tuo momento della giornata, a casa o al lavoro.

Una tecnica antica che ci riporta ad interagire in maniera opportuna con la natura e con le sue forze.

Per iscriverti al webinar scrivi a: infoscuolaoo@gmail.com