Orgonite un materiale interessante

ciondolo in orgonite 7 chakra Reiki e pietre

Negli ambienti dell’olismo e delle tecniche energetiche si sta parlando molto di questo materiale, l’orgonite, che circola da qualche decennio ma che solo ora sta prendendo veramente piede e le sue qualità rivalutate in modo esponenziale.

Ma che cosa è in definitiva questa orgonite?

La storia dell’orgonite nasce dall’osservazione di due ricercatori, Karl Werz e Don Croft, sulle reazioni e sull’impatto di una interazione fra vari componenti assemblati in laboratorio. Scoprirono che piccoli frammenti di metallo sospesi in resina epossidica indurita producevano un materiale con proprietà che potevano essere considerate simili a quelle sperimentate attraverso  l’utilizzo degli accumulatori orgonici, strumenti in grado di rigenerare la carica bioenergetica del corpo.

In pratica questo assemblamento di materiali che essi chiamarono orgonite, era in grado di rigenerare, riequilibrare e proteggere l’energia personale di chi li indossa.

Inoltre è in grado di bloccare gli effetti negativi dei nodi di Hartmann e di altre correnti magnetiche terrestri che abbiano effetto negativo sull’organismo.

Dalla scoperta degli anni ’80 si passò in un primo momento, dopo l’avvento del nuovo millennio e la distribuzione sempre più intensiva di cellulari, ad effettuare delle protezioni per le onde magnetiche negative da essi prodotte, però la produzione rimase in confinata per vario tempo a quell’ambito.

Oggi si è cominciato a capire che anche portando sulla persona monili come i ciondoli in quello specifico materiale si può beneficiare della capacità riequilibrante, energizzante e di protezione dell’orgonite.

Quindi indossando uno dei ciondoli durante la giornata esso, senza bisogno che nemmeno la persona se ne accorga, o che debba fare qualcosa, produce onde benefiche che bilanciano l’energia del soggetto rendendolo più forte e neutralizzando le onde magnetiche negative di qualsiasi tipo.

I nostri ciondoli in orgonite, sono modellati appositamente con il simbolo di ogni chakra per dare beneficio a tutto il corpo ma soprattutto ad uno in particolare: quello che risulta più in disequilibrio.

Per dare la possibilità a chiunque, anche a chi non conosce il nome sanscrito dei chakra, li abbiamo nominati apposta con i nomi in italiano, perchè, proprio perchè siamo una scuola, siamo attenti anche e soprattutto a chi ancora deve imparare.

Portare questo ciondolo significa allontanare tutte le negatività, bilanciare le energie e dare un apporto specifico al chakra che più si ritiene di dover aiutare.

Inoltre le pietre inserite in ogni ciondolo sono quelle che apportano il maggior beneficio proprio a quel chakra particolare.

Abbiamo anche un particolare ciondolo in orgonite, con inseriti i simboli di tutti e sette i chakra sul simbolo Reiki, che viene consigliato agli operatori olistici per essere sempre in bilanciamento, dato che hanno a che fare con persone diverse nella loro professione ed è sempre consigliabile una buona protezione energetica.

Inoltre i nostri ciondoli vengono inviati all’acquirente purificati ed energizzati, anche se non servirebbe, ma noi siamo scrupolosi quando si tratta di energia.

Shop Prodotti

Ultimi articoli

corso IRIDOLOGIA Professionale D.A.S.P.

Iridologia e iride ematogena

Anche l’iridologia è una meravigliosa materia che rientra nelle tecniche dell’olistica dedicate al benessere della persona. L’iridologia è più una tecnica esplorativa, che cerca nell’iride i punti che creano o

Leggi Tutto »