CRISTALLOTERAPIA: i metalli come vettori energetici

agata-botswana

La cristalloterapia è una tecnica meravigliosa dove si interagisce con cristalli, pietre dure di ogni genere e forma e che è una tecnica da imparare per poter essere padroneggiata e utilizzare i cristalli/pietre nel giusto modo per beneficiare l’intero organismo.

Sapere che una pietra agisce su un chakra o su una funzione del corpo, oppure aiuta la mente e lo spirito a risolvere problematiche o a riequilibrarsi è molto importante per ogni cristalloterapeuta.

Ma dobbiamo tener presente che alcune volte le pietre, soprattutto se utilizzate come monili, oppure se sono incastonate in materiali subiscono l’influenza dei materiali stessi.

Facciamo un piccolo esempio: quando si effettua personalmente un “bastone del potere” o una bacchetta, (come spiegato nel nostro corso di radiestesia), si inseriscono i minerali nel legno e li si fissano con dell’argilla o con piccole liane. Tutto questo materiale, essendo materiale vegetale non interferisce assolutamente con le proprietà del cristallo o della pietra inserita.

Ma se quella stessa pietra fosse inserita su un materiale diverso risentirebbe delle influenze del materiale, così come nella orgonite il cristallo o pietra combinato con il metallo e la resina epidossica rende l’oggetto fortemente purificatore e energizzante.

Quindi possiamo capire che ogni tipologia di minerale o di resina può influire sulle capacità del cristallo, attenuandole, modificandole o amplificandole.

E’ anche verto che anche persone che non conoscono il mondo dei cristalli e forse nemmeno credono alle loro proprietà, ma amano i loro colori si adornano spesso di monili con inclusi questi meravigliosi amici salutari.

Possono essere collane, bracciali, anelli o orecchini, spesso anche semplici portachiavi da tenere in tasca.

Il materiale sul quale sono montate queste pietre spesso fa la differenza, ed ecco perché sarebbe meglio che almeno un operatore olistico con specializzazione in cristalloterapia fosse in grado di conoscerne gli effetti.

Ed è proprio di questo che andremo a parlare nel nostro approfondimento gratuito al corso di Cristalloterapia la sera del 12 maggio sul gruppo dedicato ai nostri allievi.

Vuoi diventare cristalloterapeuta con diploma riconosciuto ed interagire personalmente con il tuo Tutor in un gruppo di persone che hanno il tuo stesso interesse?

Scrivi a info@scuolaoo.it oppure chiamaci ai numeri 371 124 4645 oppure 0341 255004.

Visita la pagina dedicata sul nostro sito

Oppure visiona tutti gli altri 40 corsi per operatori olistici

 

Ultimi articoli

colazione sana per il benessere. Frullato

DEFICIT DI CONCENTRAZIONE

Ci sono momenti della vita in cui riscontriamo di avere una effettiva difficoltà nel concentrarci, con scarsa memoria e sentiamo che il nostro pensiero è offuscato e per non farci

Leggi Tutto »
anno tibetano lepre dell'acqua

Nuovo anno tibetano Lepre d’Acqua.

Questo nuovo Anno tibetano che è iniziato il 21 febbraio è caratterizzato dall’elemento acqua. L’elemento dell’anno influenza e spesso dirige le energie della persona in base alle energie ricevute nel

Leggi Tutto »