CRISTALLOTERAPIA: i metalli come vettori energetici

agata-botswana

La cristalloterapia è una tecnica meravigliosa dove si interagisce con cristalli, pietre dure di ogni genere e forma e che è una tecnica da imparare per poter essere padroneggiata e utilizzare i cristalli/pietre nel giusto modo per beneficiare l’intero organismo.

Sapere che una pietra agisce su un chakra o su una funzione del corpo, oppure aiuta la mente e lo spirito a risolvere problematiche o a riequilibrarsi è molto importante per ogni cristalloterapeuta.

Ma dobbiamo tener presente che alcune volte le pietre, soprattutto se utilizzate come monili, oppure se sono incastonate in materiali subiscono l’influenza dei materiali stessi.

Facciamo un piccolo esempio: quando si effettua personalmente un “bastone del potere” o una bacchetta, (come spiegato nel nostro corso di radiestesia), si inseriscono i minerali nel legno e li si fissano con dell’argilla o con piccole liane. Tutto questo materiale, essendo materiale vegetale non interferisce assolutamente con le proprietà del cristallo o della pietra inserita.

Ma se quella stessa pietra fosse inserita su un materiale diverso risentirebbe delle influenze del materiale, così come nella orgonite il cristallo o pietra combinato con il metallo e la resina epidossica rende l’oggetto fortemente purificatore e energizzante.

Quindi possiamo capire che ogni tipologia di minerale o di resina può influire sulle capacità del cristallo, attenuandole, modificandole o amplificandole.

E’ anche verto che anche persone che non conoscono il mondo dei cristalli e forse nemmeno credono alle loro proprietà, ma amano i loro colori si adornano spesso di monili con inclusi questi meravigliosi amici salutari.

Possono essere collane, bracciali, anelli o orecchini, spesso anche semplici portachiavi da tenere in tasca.

Il materiale sul quale sono montate queste pietre spesso fa la differenza, ed ecco perché sarebbe meglio che almeno un operatore olistico con specializzazione in cristalloterapia fosse in grado di conoscerne gli effetti.

Ed è proprio di questo che andremo a parlare nel nostro approfondimento gratuito al corso di Cristalloterapia la sera del 12 maggio sul gruppo dedicato ai nostri allievi.

Vuoi diventare cristalloterapeuta con diploma riconosciuto ed interagire personalmente con il tuo Tutor in un gruppo di persone che hanno il tuo stesso interesse?

Scrivi a info@scuolaoo.it oppure chiamaci ai numeri 371 124 4645 oppure 0341 255004.

Visita la pagina dedicata sul nostro sito

Oppure visiona tutti gli altri 40 corsi per operatori olistici

 

Ultimi articoli

corso IRIDOLOGIA Professionale D.A.S.P.

Iridologia e iride ematogena

Anche l’iridologia è una meravigliosa materia che rientra nelle tecniche dell’olistica dedicate al benessere della persona. L’iridologia è più una tecnica esplorativa, che cerca nell’iride i punti che creano o

Leggi Tutto »