REIKI di LEMURIA si veste di nuovo.

Il nostro meraviglioso corso di Reiki sciamanico/alchemico ha una nuova veste che si abbina molto meglio alle aspettative dei nostri Allievi ed è in linea (anche se innovativa) con il pensiero della nostra Accademia.

Ma di cosa si tratta effettivamente?

Se fino ad ora tutti i corsi, compreso quello di Reiki di Lemuria, erano completamente su piattaforma, fruibili in ogni momento e con qualsiasi apparecchio, associati ad alcuni webinar in diretta che vengono di volta in volta programmati, oggi effettuiamo una rivoluzione nella nostra scuola proprio partendo dal corso di Reiki di Lemuria.

Restano pur sempre tutto il corso, comprese le armonizzazioni (per chi volesse effettuarle da se), a disposizione in ogni momento nell’area privata dell’allievo, abbiamo deciso, insieme alla nostra Master, di effettuare anche le armonizzazioni in diretta una volta al mese per chi decidesse che preferisce essere seguito personalmente con una diretta dove la Master stessa dirige la meditazione di armonizzazione.

Si, perché le armonizzazioni si possono effettuare anche a distanza ed anche senza l’aiuto della Master, in quanto, una volta acquistato il corso, l’allievo oltre alle dispense e ai video, troverà un contenitore cosmico già predisposto apposta per lui a cui agganciarsi per ricevere l’energia cosmica e l’armonizzazione di LUCE.

Quindi rimane sempre la possibilità per chi desidera gestirsi da se, di acquistare il corso in ogni momento dell’anno e seguire le istruzioni che trova nella sua area privata nel sito.

Ma se a molti fino ad ora questa modalità è sembrata naturale e in linea con le loro aspettative, altri ci hanno chiesto le armonizzazioni via webinar, per avere un approccio diretto con la Master e sentirsi più coccolati e accuditi nel percorso.

E la nostra scuola, così sempre attenta alle esigenze dei propri allievi, non poteva far a meno che ascoltare e venire incontro anche a questa giusta esigenza di alcuni.

Per cui abbiamo “vestito di nuovo” il nostro corso di Reiki di Lemuria ed abbiamo deciso che:

  • I webinar di armonizzazione, essendo 5 livelli, dovevano essere dilazionati nel tempo uno ogni mese, così da dare a chi si iscrive per tutto il corso, la possibilità di arrivare alla fine delle armonizzazioni e del corso in un tempo ragionevole, non troppo lungo né troppo corto
  • Le dispense dei vari livelli vengono aperte subito dopo il livello precedente. Facciamo un esempio: ad acquisto corso si aprono le dispense ed i video relative al primo livello (che sono molte e piene di notizie da imparare prima dell’armonizzazione), poi dopo la prima armonizzazione di gennaio, verranno aperte video e dispense del secondo livello che si terrà a febbraio, e così via fino alla fine del corso
  • Solo acquistando tutto il corso si può pensare di soddisfare tutte le richieste di chi desidera l’armonizzazione in diretta
  • Era giusto, quindi, dare alle persone che desiderano iscriversi, degli sconti particolari scadenzati per data di iscrizione

Lo scaglionamento delle armonizzazioni in 5 mesi secondo noi è importante per dare modo all’allievo di cominciare ad inoltrarsi con consapevolezza, apertura e rispetto nel mondo di Lemuria, dal quale questo Reiki nasce ed inoltre di esercitarsi livello per livello, diventando sempre più forte e padroneggiare meglio la tecnica.

Alla fine del percorso l’allievo sarà in grado di

  • interagire positivamente con sé stesso e con gli altri
  • aiutare gli altri a trovare la propria serenità nella vita, sbloccando ostacoli fisici, energetici, spirituali
  • Essere in grado di confrontarsi con gli Spiriti guida
  • Consultare i Veri Registri Akashici (non le carte, limitative e interpretabili, ma la vera biblioteca dove non ci sono limiti di visione e di lettura di ogni avvenimento dell’intero universo)

Le iscrizioni al corso con armonizzazione in diretta sono già aperte e fino al 30 settembre lo sconto è del 50% sull’importo normale del corso.

Successivamente gli sconti diventeranno del 30% entro fine ottobre, e del 20% fino a fine novembre. Successivamente il corso potrà essere acquistato a importo pieno ma solo fino al 31-12-23.

E non potevamo venire incontro a chi si è già iscritto tempo fa al nostro corso di Reiki di Lemuria?

Certamente! Sempre in linea con la volontà di venire incontro ai propri allievi, chi ha già frequentato uno o più livelli di questo corso può chiedere in segreteria gli sconti mirati per chi ha già iniziato ma non ha finito il corso.

Come sempre chi invece ha già effettuato tutto il percorso di Reiki di Lemuria con la nostra scuola può partecipare ad ogni webinar di armonizzazione in modalità gratuita.

Farsi scappare questa offerta non è facile, e pensa che forse non si ripeterà mai più.

Puoi trovare altre notizie sul corso a questo link

La nostra segreteria è sempre a disposizione di tutti coloro che desiderano saperne di più, sia tramite whatsapp al 371 124 4645, che telefonicamente 0341 255004 oppure 371 124 4645 (non whatsapp) o alla mail: info@scuolaoo.it

Ultimi articoli

NORMOTIPI IN NATUROPATIA

Secondo la Naturopatia ogni persona rientra in una delle tre categorie ben definite che si formano a seconda della evoluzione più o meno condensata dei tre foglietti embrionali (chiamati anche

Leggi Tutto »