Una pratica speciale direttamente da Lemuria

AUTOTRATTAMENTO SOLSTIZIO D’ESTATE

Riservato ad un piccolo gruppo di persone esperte nella antichissima arte che noi oggi chiamiamo “Reiki di Lemuria©”, l’auto-trattamento del Solstizio d’estate è uno dei 4 maggiori concentrati energetici dell’anno Lemureo.

Nelle giornate dei solstizi e degli equinozi, nella grande isola di Lemuria, i 7 Savi convocavano i 21 Maestri che, in quella particolare giornata di connessione cosmica convogliavano l’energia universale e la sua Luce di guarigione e di Saggezza sui Savi i quali a loro volta la inviavano a tutto il pianeta, beneficiando ogni essere vivente in esso contenuto.

Ed era così che la Forza energetica e la Saggezza per effettuare qualsiasi costruzione megalitica o qualsiasi opera enorme come campi rigogliosi energeticamente che oggi non potremmo mai immaginare, fossati meravigliosi, cisterne e rete idrica che portavano acqua e benessere in tutto il globo.

Quella capacità del connettersi con il TUTTO portava prosperità e benessere ad ogni essere sulla Terra e la quieta e pacifica convivenza con l’intero universo.

Forse non tutti sanno che la civiltà di quel tempo è riuscita a spingersi fino alla meravigliosa costellazione di Orione (adesso capite perché le piramidi sono rivolte verso questa parte di Universo?) e a colonizzare un pianeta di cui oggi abbiamo perso le tracce.

Ci sarebbe molto da dire su Lemuria e la sua meravigliosa civiltà, ma per questo vi rimando ai libri che ho potuto scrivere grazie alla possibilità di accedere alla grande biblioteca dei libri Akashici e che potete trovare nello shop di questo sito oppure su Amazon.

Oggi invece voglio descrivervi quel meraviglioso incontro energetico fra gli abitanti della Terra e l’energia Universale nel momento del Solstizio d’estate, convogliata a noi e ad ogni essere dai 21 Maestri.

Questa pratica è ancora viva nelle poche comunità rimaste che utilizzano in gran segreto gli insegnamenti della grande Umai, una dei 7 Savi lemurei, e che cercano di portare Luce e Pace su tutta la Terra.

Il giorno del solstizio d’estate è un giorno particolare.

Ce lo dimostra anche la Cattedrale di San Sabino a Bari dove un rosone è stato costruito appositamente per terra in perfetta corrispondenza con una finestra a rosone sulla facciata per far sì che la luce del Solstizio d’estate irrori il pavimento nel punto preciso del rosone ad ogni Solstizio d’estate con la sua magica energia.

In quell’occasione, per antica tradizione, vengono effettuate anche cerimonie ed accesi incensi propiziatori

Si possono estirpare le negatività contratte durante il periodo dell’energia “acqua” che portano tutti quei problemi di pensieri pesanti, problemi di depressione, dolori di articolazioni, problemi respiratori e tutte le problematiche relative all’elemento acqua vista sotto l’aspetto della filosofia energetica lemurea.

Ancora oggi vengono richiamati i 21 Maestri spirituali Lemurei ed ancora oggi questi Maestri appaiono durante la cerimonia per convogliare l’energia cosmica verso chi conduce la pratica (il quale sostituisce di fatto i 7 Savi) che di conseguenza convoglierà questa energia su tutta la Terra, beneficiando in primis i presenti alla pratica stessa.

Un’energia che riesce a trasformare addirittura l’acqua che hai vicino a te, conferendole un “sapore” diverso che si percepisce già subito dopo la cerimonia.

Abbiamo fatto spesso questo esperimento e non ha mai fallito.

Pensa quindi a come può trasformare l’acqua dentro di te, purificandola, eliminando ogni tossina energetica (e di conseguenza anche quelle fisiche) dal tuo corpo.

Attraverso il sistema linfatico fisico ed eterico le tossine fisiche ed emozionali, spirituali ed energetiche si muovono verso l’esterno liberando il corpo e portando beneficio e sollievo

Ne beneficia ogni parte del corpo, e soprattutto quelle parti che hanno a che vedere con le proprietà dell’acqua: cervello/mente, articolazioni, respirazione e circolazione linfatica.

Questa cerimonia che è sempre stata nascosta, viene per la prima volta effettuata in pubblico dalla Master Reiki di Lemuria© Umai Tenzin Dolma (al secolo Daniela Spachtholz) che ha ricevuto questi insegnamenti negli anni ’80 del secolo scorso e che ha continuato a praticarli in segreto fino a quando, tre anni fa, il suo Maestro ha dato il benestare per trasmetterli in pubblico.

Da allora Umai Tenzin Dolma si adopera per trasmettere gli insegnamenti della Grande Umai a tutte le persone interessate le quali oggi possono usufruire di queste meravigliose tecniche per sé e per gli altri.

Reiki di Lemuria© è una tecnica antica che lavora soprattutto sull’operatore per portarlo a raggiungere la capacità di connettersi con il TUTTO così da poter aiutare anche gli altri intorno a sé, i quali fanno parte, appunto, del TUTTO INTERCONNESSO.

I presenti alla cerimonia saranno i primi a poter assimilare in modo concreto tutti i benefici delle energie richiamate, pertanto vi aspettiamo numerosi.

La cerimonia sarà trasmessa GRATUITAMENTE  e senza impegno via Zoom la sera del 20 giugno 2024 con una breve spiegazione iniziale.

Quindi chiedete il link per accedere, ed il 20-6-24 alle ore 21 accedete tramite il link, mettetevi comodi per una meditazione e tenete vicino a voi dell’acqua pura non gasata, possibilmente in bottiglia di vetro.

Vi aspettiamo

Per info info@scuolaoo.it oppure WhatsApp 371 124 4645

Ultimi articoli

NORMOTIPI IN NATUROPATIA

Secondo la Naturopatia ogni persona rientra in una delle tre categorie ben definite che si formano a seconda della evoluzione più o meno condensata dei tre foglietti embrionali (chiamati anche

Leggi Tutto »