PREMIO D.A.S.P. migliore tesi dell’anno

PREMIO MIGLIOR TESI DELL’ANNO

Ed eccoci arrivati alle porte dell’estate, un periodo che porta con sé doni della natura, il sole e la gioia.

Come ogni anno la nostra scuola, in questo periodo di serenità e di lunghe giornate, desidera premiare i propri allievi con un incentivo alla “migliore tesi presentata nell’anno precedente”.

Chi sarà il vincitore o la vincitrice di quest’anno?

I docenti e la commissione esaminatrice anche quest’anno hanno dovuto faticare a scegliere la migliore tesi, in quanto moltissimi dei nostri allievi erano in lizza per raggiungere quel traguardo.

Come da regolamento (che puoi trovare qui sul nostro sito) la scuola prende in esame le tesi migliori giunte nell’anno precedente e che rispecchino tutte le caratteristiche richieste dal concorso stesso, e tra le tante sceglie la migliore, quella più professionale, più completa e spontanea che rispecchi la capacità d’apprendimento del futuro professionista, diventa la tesi premiata.

Nell’ottica della nostra scuola che cerca di venire incontro a tutti coloro che desiderano entrare nel grande mondo dell’olistica, ma che hanno difficoltà a frequentare corsi in presenza che comportano giornate intere fuori casa o permessi dal lavoro e spese supplementari di trasporti e location, offrendo corsi online fruibili in ogni momento con dispense chiare e complete da scaricare e video on-demand da seguire quando si desidera e tutte le volte che si vuole, anche questo premio può dare l’opportunità all’allievo di seguire altri corsi con un risparmio importante.

La scuola offre non solo la TARGA NOMINATIVA con la dicitura “migliore Tesi del 2023” ma anche un bonus da spendere presso la scuola, per altri corsi, del valore del corso (al netto delle spese di diplomi ed altro) che ha portato l’allievo a vincere il premio.

Anche quest’anno faremo la diretta Facebook sulla nostra pagina “Accademia per operatori olistici” (se non sei ancora iscritto, puoi iscriverti per ricevere le notizie e per partecipare alla diretta) in cui comunicheremo il nome del vincitore/vincitrice.

Lo scorso anno i vincitori sono stati addirittura 2 in quanto non eravamo riusciti a scegliere fra due tesi veramente ben strutturate e complete.

Desideriamo ringraziare i nostri allievi per la loro presenza nella nostra scuola. Presenza che diventa costante quando, dopo aver frequentato il primo corso, essendosi trovati bene con noi, si iscrivono ad altri corsi ripagandoci di tutti quegli sforzi fatti per giungere ad offrire i corsi migliori che spesso superano anche quelli in presenza. Tanto è vero che la nostra scuola è riconosciuta sia dal Registro Europeo che dal Registro internazionale degli operatori olistici, soprattutto da Csen che rilascia, a fronte di molti dei nostri corsi, un Diploma Nazionale riconosciuto dal Ministero del Lavoro italiano.

Ma personalmente voglio ringraziare tutto lo staff della scuola: le segretarie innanzitutto che fanno un lavoro eccezionale di informazione rispondendo alle numerosissime chiamate e mail che giungono ogni giorno alla segreteria.

Voglio ringraziare i docenti che con pazienza e amorevolmente seguono gli allievi dando chiarimenti e spiegazioni e spesso anche consigli.

E non vorrei mai dimenticare chi, dietro le quinte fa sempre in modo che la nostra scuola sia visibile e corretta anche nelle fasi impegnative della contabilità. Quindi un pensiero di ringraziamento per un altro anno passato insieme va sia all’addetto alle pratiche di informatica (che ci supporta con continui aggiornamenti) sia all’ufficio di contabilità che con pazienza ci segue da molti anni.

E non dimentico sicuramente coloro che mi/ci sono stati vicini anche negli anni della professione e che ci hanno supportato e ancora ci supportano tenendoci aggiornati sulle novità in campo scientifico. Parlo degli informatori scientifici delle case di cui parliamo nei nostri corsi e su cui si basano i protocolli che offriamo ai nostri allievi e che noi stessi, docenti ma anche professionisti, ancora utilizziamo.

Quindi che dire? Vi aspettiamo tutti, allievi e non allievi, venerdi 21 giugno alle ore 19 per la diretta sulla nostra pagina FB della premiazione della migliore Tesi dell’anno.

 

Ecco il link alla nostra pagina https://www.facebook.com/DASPoperatoridiluce.scuolaolistica

Ultimi articoli

LA NOTTE DELL’ANIMA

Questo articolo non è scritto da qualcuno che fa parte della scuola. Di solito gli articoli vengono scritti dai nostri docenti, ma questa volta vogliamo diffondere uno scritto importantissimo che

Leggi Tutto »