Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Il corso di ANATOMIA/FISIOLOGIA corrisponde al primo anno del corso di Naturopatia e fa parte dell’apprendimento dei 3 anni di Operatore Olistico.
Il corso è fruibile anche singolarmente
Per diventare naturopata professionista si deve avere un quadro completo di alcune materie basilari per la conoscenza del corpo umano, della sua chimica, delle diverse tipologie del corpo e dell’aspetto olistico dell’uomo, negli aspetti posturali, alimentari, energetici, strutturali e la sua interazione con la natura propria e esterna a lui.
Questo corso di ANATOMIA/FISIOLOGIA è parte integrante del corso di naturopatia, ma ci si può effettuare l’iscrizione separata a qualsiasi dei moduli del corso di NATUROPATIA
Ovviamente, come chiarisce il nome del corso, andremo a parlare della anatomia umana, specificando in particolare tutti gli organi e i sistemi, anche cellulari, e la fisiologia, cioè lo studio del loro funzionamento e soprattutto la visione olistica che è così casa alla filosofia del naturopata
Un naturopata deve sapere come funzionano gli organi, gli apparati, le cellule, per rendersi conto di quali possono essere le cause di un mal funzionamento del corpo e come ripristinare l’omeostasi.
Il corso si compone di 25 dispense
Nel corso troverai
COME FUNZIONA IL CORSO ON-DEMAND
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti indica come effettuare l’esame finale che consiste in una Tesi da inviare per ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 100 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e devono essere presentati entro 1 anno dall’acquisto del corso stesso (valido solo per chi ha acquistato il corso dopo il 2-2-2022)
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Questo corso è accreditato e reso valido da REOO (in tutta Europa) ed International Association of Therapists (in ambito internazionale) e come nostro allievo hai l’opportunità di essere inserito nell’elenco di directory sul loro ampio sito Web in modo da poter promuovere te stesso.
IL DOCENTE
Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui.
Ha frequentato l’università naturopatica R.L. e molti corsi di specializzazione sulla naturopatia.
Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico e naturopata ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Il nostro allievo può richiedere alla scuola di essere seguito a 360 gradi. Infatti anche dopo conseguito il DIPLOMA in NATUROPATIA la nostra scuola è in grado di mettere a disposizione dell’allievo una serie di professionisti che l’aiutino ad aprire il proprio studio professionale in linea con le direttive di legge.
Aprire una partita IVA e iniziare a lavorare non è stato mai così facile.
Commercialisti, esperti in informatica, esperti in pubblicità sono a disposizione dell’allievo per aiutarlo nei suoi passi verso la professione.
Essere in grado di fare aprire ai nostri allievi una Partita IVA e mettersi in regola con le norme per uno studio professionale proprio, sono la garanzia della serietà della nostra scuola
Contattaci