Questo corso rilascia
riconosciuto dal
con il relativo monte ore
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Oltre al DIPLOMA DASP (riconosciuto in ambito internazionale) questo corso offre DIPLOMA NAZIONALE ITALIANO riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali (emesso da Csen)
La conoscenza dell’AROMATERAPIA e ARGILLOTERAPIA affianca la professione del naturopata e dell’Operatore Olistico per utilizzare anche queste tecniche in aiuto al cliente a 360°.
Ormai gli Oli Essenziali sono una consuetudine in molte case, ma troppo spesso vengono utilizzati in modo casuale o senza alcuna vera conoscenza, ma solo in base alla profumazione preferita.
La conoscenza degli oli essenziali, la loro natura, a cosa servono esattamente e soprattutto come vengono estratti, è quindi fondamentale per poter fare di questa pratica un aiuto vero alla persona
Ecco che questo corso di aromaterapia ti dona l’opportunità di imparare a conoscere gli Oli Essenziali, di saperli riconoscere nella loro purezza e completezza di estrapolazione, per poter essere competente nel consigliarli per la cura del benessere psicofisico dei tuoi clienti
Prodotto meno conosciuto ed utilizzato è invece l’argilla che, sia da sola che in abbinamento a Sali marini, altri tipi di argille e Oli Essenziali, rivela una miriade di proprietà in aiuto al benessere ed una potenzialità di utilizzo in molte problematiche tanto da essere considerata, oggi, uno dei più validi aiuti in olistica. Avendo possibilità di utilizzo anche in studio sia da parte di chi già effettua massaggi estetici o curativi, sia da parte di naturopati.
Il corso di aromaterapia si compone di 20 dispense
In cui troverai:
Acquistando il corso di aromaterapia:
ESAMI FINALI PER OTTENERE IL DIPLOMA
ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma di Aromaterapeuta con evidenziato il monte ore di 8o ore di studio cumulabili.
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Raffaella Turba si è avvicinata non più giovanissima alle terapie alternative, ma ha studiato molto, recuperando il tempo perduto, ed è rimasta attratta in particolar modo da alcune di esse, portandola ad approfondirle e ad utilizzarle prima per se stessa e poi per gli altri.
Una di queste discipline è proprio l’aromaterapia che ha poi unito alla conoscenza dell’argilla perchè si fondessero per il benessere dell’individuo.
Contattaci