Questo corso rilascia
riconosciuto dal
con il relativo monte ore
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui.
Oltre al DIPLOMA DASP (riconosciuto in ambito internazionale) questo corso offre DIPLOMA NAZIONALE ITALIANO riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali (emesso da Csen)
Il corso di OPERATORE OLISTICO corrisponde a tre anni di corso.
Se frequenti un corso di presenza avrai delle lezioni prefissate che, spesso sono tre o quattro incontri all’anno.
Vale a dire che su tra anni potresti avere effettuato circa 12 incontri se tutto va bene. Gli week end inoltre di solito iniziano al sabato pomeriggio e continuano alla mattina della domenica, portandoti ad effettuare spostamenti anche importanti se non abiti nelle vicinanze dal luogo d’incontro.
Quindi il nostro corso ha superato queste barriere e ti da l’opportunità di studiare quando vuoi, nei tuoi tempi e nei tuoi spazi.
Ecco come è possibile che un corso “a valenza triennale” possa essere completato anche in pochi mesi. Sta a te decidere quanto tempo dedicare allo studio e, quando sei pronto, accordarti con il tutor per l’invio della Tesi d’esame.
In base alle disponibilità di tempo che l’allievo riesce a donare allo studio, il corso può essere effettuato anche in minor tempo, questo non declasserà il merito ed il monte ore delineate sul DIPLOMA
I vari moduli sono fruibili anche separatamente.
Per diventare operatore olistico, l’allievo deve necessariamente conoscere alcune discipline basilari per avere, appunto, una visione olistica (totale a 360°) del proprio cliente.
In questo corso abbiamo pertanto inserito un gruppo di discipline che porteranno l’allievo a vedere il problema del cliente sotto vari aspetti e poter attuare una procedura a 360° per riportarlo nella perfetta omeostasi.
Conoscere
i trattamenti
La conoscenza del Qi Gong, infine porterà l’operatore a dare i giusti “compiti a casa” al cliente.
Si tratta quindi di un corso professionale e completo con conoscenze di molte discipline.
Nel corso di valenza triennale troverai
per avere informazioni sui vari corsi contenuti nel corso di Operatore Olistico clicca sui corsi ed accedi alle relative pagine
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 200 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e danno diritto, una volta superati, a ricevere il doppio diploma
DIPLOMI:
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
IL DOCENTE
In questo corso i docenti sono diversi. Per conoscere i vari docenti e le informazioni su ogni tipologia di corso, clicca su ogni corso elencato che trovi nella sezione “composizione del corso”
Contattaci