Questo corso rilascia
riconosciuto dal
con il relativo monte ore
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Oltre al DIPLOMA DASP (riconosciuto in ambito internazionale) questo corso offre DIPLOMA NAZIONALE ITALIANO riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali (emesso da Csen)
Con questo corso imparerai a rapportarti con i cristalli in modo intuitivo.
Anche se non conoscerai il nome di un cristallo o pietra particolare (che puoi trovare con qualsiasi applicazione o in internet) saprai esattamente a cosa serve e come utilizzarlo.
L’aspetto determinato dalla forma, dal colore e dai disegni naturali del cristallo o della pietra ti diranno molto su di essa e come sfruttare al meglio le sue qualità.
Questo corso molto particolare, indirizza il cristalloterapeuta a diventare un “Consulente” oltre che un operatore fisico.
Se lo desidera questo tipo di Cristalloterapeuta potrebbe fare a meno di effettuare sedute che richiedono un lettino, ma lavorare semplicemente tramite consulti, anche a distanza, in cui scoprire la tipologia della persona e consigliare il giusto cristallo da tenere sempre con se per attivare la capacità personale di autoguarigione.
Inoltre, imparerai ad effettuare da te le acque di cristalli e ad utilizzarle, conoscendo in profondità le personalità cristalline individuandole all’interno delle personalità umane.
In pratica questo cristalloterapeuta può lavorare a distanza, quindi con consulti anche on line e spedendo le essenze cristalline da lui stesso effettuate.
Il corso si compone di 23 dispense + 22 video
nelle dispense e video imparerai:
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 150 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e danno diritto, una volta superati, la conseguimento dei due diplomi
DIPLOMA
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui. Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Contattaci