Questo corso rilascia
riconosciuto dal
con il relativo monte ore
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Oltre al DIPLOMA DASP (riconosciuto in ambito internazionale) questo corso offre DIPLOMA NAZIONALE ITALIANO riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali (emesso da Csen)
dal 2-1-2023 a fronte dell’acquisto del corso è prevista anche la spedizione di un kit iniziale di 12 pietre.
Il CORSO di CRISTALLOTERAPIA ad indirizzo tibetano
Questo è un corso di specializzazione di cristalloterapia adatto a tutti, anche a chi non ha alcuna esperienza ed inizia adesso.
Nel nostro corso imparerai ad approcciarti ai cristalli in modo empatico e, anche se di fronte ad un cristallo particolare non ne saprai il nome (che puoi tranquillamente trovare in internet o su apposite app), saprai sicuramente come puoi utilizzarlo nel tuo studio per aiutare i tuoi clienti.
Nell’approccio con i chakra e l’aura questo corso si ispira alla visione tibetana del corpo eterico.
Un corso di cristalloterapia approfondito soprattutto su alcuni temi importanti come l’utilizzo delle micacee, molto utilizzate in antichità come aiuto sia in campo spirituale che fisico/emozionale
Composizione del corso:
il corso si compone di 16 dispense + 16 video
nelle dispense e video imparerai:
approfondimento dei temi nell’arco del tempo sempre a tua disposizione
APPROFONDIMENTI già inseriti nel corso:
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 100 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e danno diritto, una volta superati al doppio diploma.
DIPLOMI:
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti negli elenchi di tali enti preposti alla ricerca di operatori olistici in ogni regione d’Italia o in ogni paese del mondo.
Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui. Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Contattaci