corsi professionali

cristalloterapia

PROGRAMMA CORSI

Vuoi acquistare il corso base    clicca qui

Per il corso intermedio    clicca qui

Invece per il corso Master      clicca qui

Se hai deciso per l’intero corso con lo sconto    clicca qui

Quando acquisti il corso avrai oltre alle dispense e ai video, il link per accedere al gruppo di studio dedicato al tuo corso e il contatto con il tuo Tutor

ALL’APERTURA DEL TUO CORSO TROVERAI UN BUONO SCONTO di “Didoni” per l’acquisto del tuo KIT iniziale o per tutti quei prodotti relativi alle pietre che vorrai acquistare. 

 

DIPLOMI ED ATTESTATI

I nostri DIPLOMI ed ATTESTATI sono riconosciuti CSEN (territorio nazionale Italiano) R.E.O.O. (Registro Europeo Operatori Olistici e da I.A.O.T.H. (International Association of Therapist) a livello mondiale. 

I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti nelle loro liste come operatori olistici con la specializzazione ottenuta tramite la nostra Accademia e possono richiedere il DIPLOMA riconosciuto CSEN.

Il vantaggio dell’essere inseriti nel R.E.O.O. è quello di far parte di un gruppo di professionisti selezionati, a cui potranno rivolgersi clienti in cerca di un professionista valido, secondo la Legge 04/2013.

In particolare con il DIPLOMA DI CRISTALLOTERAPIA vengono riconosciute un monte ore di 135 ore di studio

I NOSTRI EVENTI CHE RIGUARDANO I CRISTALLI

NUOVO IMPERDIBILE EVENTO DI DOMENICA 19 SETTEMBRE IN DIRETTA WEBINAR

PROGRAMMA DELL'EVENTO

Domenica 19 settembre alle ore 14,30 saremo in diretta da uno dei maggiori importatori di pietre del nord Italia. 

Dai magazzino di Didoni a Macherio faremo una carrellata sulle pietre esposte nel loro enorme magazzino e successivamente terremo un incontro in cui parleremo della visione differente fra induismo e Bon tibetano per quanto riguarda i chakra, le energie relative e quindi anche per l’utilizzo delle pietre stesse in cristalloterapia.

Vi ricordiamo che il nostro corso di cristalli (che trovate qui sotto) si riferisce alla scuola Bon tibetana e che quindi è molto differente da tutte le altre scuole che potrete trovare altrove.

lavorare con i cristalli

LA CRISTALLOTERAPIA studia quelle forze vibrazionali pure, che messe a contatto con l’energia dell’uomo la portano a correggere le vibrazioni erronee ed a vibrare nuovamente all’unisono con l’universo.

Ogni cristallo ha una vibrazione propria, determinata dalla composizione cristallina, dagli elementi che lo compongono e spesso anche in base alla lavorazione subita.

Molti operatori di cristalloterapia si limitano ad utilizzare i sette cristalli che si riferiscono ai chakra senza considerare che invece le possibilità che le pietre ci offrono sono innumerevoli. 

Imparare a conoscere queste qualità e utilizzarle a pieno è un punto di forza per ogni operatore olistico 

PROGRAMMA DEL CORSO

Più che una diretta conoscenza dei vari minerali e delle loro proprietà (che comunque vengono spiegate all’interno della dispensa) il nostro corso di cristalloterapia si propone principalmente di far conoscere all’operatore le varie modalità con cui ci si può relazionare con le pietre e sfruttarne al meglio le proprietà per riportare il benessere.

APPROCCIO AI MINERALI

Per questo il nostro corso di CRISTALLOTERAPIA, si basa su di un approccio completamente nuovo, infatti quello che vi offriamo è un corso che vi aiuti a capire attraverso le funzioni cromatiche, fisiche e personali delle pietre quale cristallo è più idoneo per rafforzare determinate qualità o per modificare lati meno positivi.
 
Un aiuto, per chi le ama, a muovere i primi passi nel mondo incantato delle pietre

I punti che andremo a toccare sui tre corsi saranno:

  • lavorazione delle pietre e loro interazione sul campo energetico
  • meditazione sui cristalli
  • il cromatismo nei minerali ed il suo impiego
  • come agiscono i cristalli
  • l’impiego intuitivo e le applicazioni pratiche
  • pulizia, energizzazione e programmazione
  • proprietà ed utilizzo di alcuni dei cristalli più conosciuti

PROGRAMMA DEL CORSO

CRISTALLOTERAPIA BASE:

  • interazione con l’aura umana
  • montature e lavorazioni
  • meditazione scelta cristallo personale
  • pulizia e programmazione
  • colori
  • attivi di giorno e attivi di notte
  • utilizzo di alcuni gruppi di cristalli
  • spiegazione di alcuni minerali
  • dispensa spiegazione kit iniziale

CORSO INTERMEDIO:

  • piramidi, sfere, donuts come si usano e a cosa servono
  • le pietre per il bilanciamento energetico
  • I cristalli dei chakra (secondo il sistema tibetano)
  • come funziona una seduta
  • cosa fare dopo una seduta

FASE AVANZATA

  • le personalità cristalline
  • semplici predizioni con i cristalli
  • preparazione acque di cristallo

per un totale di 24 dispense e 21 video 

erogazione corsi ed esami

Acquista il tuo corso completo di cristalloterapia direttamente sulla pagina dei prodotti (shop)  oppure a pacchetti a partire dal corso base o dal corso avanzato per poi acquistare il corso Master e accedi immediatamente ai corsi che hai scelto.

I pacchetti corsi saranno a tua disposizione da subito.

DOPO L’ACQUISTO

Contatta subito il tuo tutor di cui troverai i riferimenti appena inizia il corso.

Ti accompagnerà per tutto il periodo del corso, compresa la presentazione della tesi finale per il conseguimento del DIPLOMA

ALTRI SERVIZI

La scuola può metterti a disposizione dei servizi ulteriori:

A fine corso hai bisogno di aprire la tua partita IVA e non sai a chi rivolgerti? Lo studio commercialista con cui siamo convenzionati può aiutarti aprendo la tua partita IVA essendo pratico proprio di questo settore.

Desideri aprire il tuo sito internet e non sai a chi rivolgerti? La scuola è convenzionata con uno studio di sviluppo di siti web che può aprire il tuo sito come lo desideri, fare la pubblicità per te e quant’altro.

PREPARARSI ALL’ESAME

All’allievo viene fortemente consigliato di prendere appunti in word di ogni lezione di cristalloterapia ricevuta per poi redigere, assemblando gli appunti stessi, la prima parte della TESI d’esame.

COMPILAZIONE DELLA TESI

L’esame di cristalloterapia consiste nella presentazione della TESI finale. 
Ad ogni corso troverai le istruzioni per la presentazione della Tesi del corso prescelto. Il tuo Tutor potrà aiutarti nella stesura

TUTOR A DISPOSIZIONE

Quando acquisti il corso avrai subito a disposizione le dispense ed i video, che potrai gestire come desideri nei tempi e nei modi che più ti si adattano.

Oltre a questo scoprirai subito il LINK AL TUO GRUPPO DI STUDIO dove troverai altri allievi che stanno facendo il tuo stesso percorso, ed il TUTOR sempre a disposizione sul gruppo, inoltre riceverai i contatti personali con il tuo Tutor, che ti seguirà in tutte le fasi del corso e, se ne avrai bisogno, anche successivamente

 

Il tutor sarà a disposizione dell’allievo per aiutarlo durante tutto il periodo del corso e per consigliarlo e seguirlo nella presentazione della Tesi finale 

Daniela Spachtholz è la Tutor di questo corso. E’ cristalloterapeuta, Master Reiki e floriterapeuta. Lavora con i cristalli da più di vent’anni e ha imparato ad utilizzarli tramite i lama tibetani medici.

A CHI SI RIVOLGE

Questo corso di cristalloterapia si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere l’argomento, sia per motivi personali, che per motivi professionali.

Utile a chi sentono una forte attrazione verso le pietre (le ossa della Terra) e che vuole scoprire quali siano le pietre più adatte a se nei vari momenti della propria vita.

PROFESSIONISTI

Indicato per tutti quei professionisti delle terapie olistiche che desiderano allargare la propria conoscenza estendendola anche ad altre discipline olistiche come la cristalloterapia che può essere di grande aiuto nella riflessologia e nelle tecniche di rilassamento, come nel Reiki.

KIT INIZIALE

Abbiamo preparato un kit di pietre che può esserti utile per iniziare a confrontarti con il mondo dei minerali/cristalli.

Lo trovi nella sezione SHOP insieme ad altri prodotti  come ciondoli, portachiavi o altre pietre burattate. Stiamo preparando la Shop per te ma nel frattempo puoi vedere questa pagina e chiederli in segreteria.

La grandezza e la forma delle pietre sono variabili

SBOCCHI LAVORATIVI

 

Con i nostri corsi gli sbocchi lavorativi possono essere evidenziati in:

  • Centri estetici
  • Palestre
  • Erboristerie
  • Strutture termali
  • Centri polifunzionali
  • Libero professionista
  • Collaborazione con il nostro progetto

COME ORDINARE IL CORSO:

per ordinare il tuo corso di cristalloterapia vai sulla pagina SHOP oppure  o ancora guarda qui sotto per scegliere il to tipo di corso

corso aggiuntivo avanzato per Master

Nel corso aggiuntivo avanzato per Cristalloterapeuti Master abbiamo inserito alcune specifiche dell’utilizzo di cristalli speciali come la Shunghite, la Serafinite ed alcuni cristalli della tipologia delle micacee molto importanti da conoscere  per un cristalloterapeuta.

Sono cristalli che hanno delle particolarità che altri tipi di pietre non hanno, un aiuto particolare alla persona così come ad ogni altro essere vivente.

Si tratta di tre dispense con video con accurate spiegazioni dell’utilizzo approfondito di queste pietre uniche nel loro genere.

Nelle dispense e nei video troverai spiegazioni accurate sul loro così particolare utilizzo, conosciuto già in epoche remote ma riscoperte solo da pochissimo tempo in relazione ad altre pietre più conosciute

sei interessato?

Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI