CORSI PROFESSIONALI

FENG SHUI

PROGRAMMA CORSI

per COSTI ed ISCRIZIONI

CORSO DI FENG SHUI PROFESSIONALE

clicca qui

 

feng shui

Il corso di feng shui corrisponde a due anni di corso.

Fengh shui base: primo anno

Fengh shui approfondimento: Secondo anno.

Feng Shui è una antichissima tecnica che deriva dalla filosofia taoista e che, come altre branchie della stessa filosofia tende a portare il benessere energetico all’uomo.

Nello specifico la tecnica del Feng Shui si occupa delle energie che circolano dentro e fuori le abitazioni. Siano esse abitazioni private o uffici.

Secondo questa teoria se le energie scorrono in modo armonioso, anche la vita di chi vive e lavora in quel luogo, sarà armoniosa. Se invece le energie che circolano in quel luogo sono negative o “taglienti” (Sha Qi), la vita delle persone che lavorano o vivono in quel luogo saranno disturbate in specifici settori, ad esempio potrebbe essere problematico il settore denaro, oppure il settore familiare, oppure più settori contemporaneamente.

Questa tecnica dichiara che spesso basta effettuare alcuni piccoli accorgimenti, dentro o fuori dalla casa, ove non si possano fare dei cambiamenti radicali, per ottenere uno stato migliorato delle energie e quindi della vita stessa.

Ecco perché molti architetti d’interni si occupano oggi del Fengh Shui, aiutando le persone ad effettuare cambiamenti che riportino serenità e tranquillità in ogni settore della vita.

Anche chi non è architetto può aiutare le persone a rendere più armoniosa la propria casa oppure l’ufficio, o consigliare se acquistare o meno una certa abitazione, calcolando le energie di chi deve abitarvi. Basta conoscere la tecnica e saperla mettere in atto.

Molti oggi si rivolgono agli esperti di Fengh Shui per tutte queste motivazioni. Inoltre le grandi aziende, soprattutto quelle che hanno show room o catene di negozi, richiedono la consulenza di esperti del Feng Shui per organizzare al meglio i propri punti vendita, facendo in modo da attirare il cliente nel negozio e poi fare in modo che si senta sereno nell’acquisto.

Per fare questo utilizzano colori, forme e profumazioni che portino allo scopo prefissato.

il corso è adatto a tutti coloro che si sentono attratti dalle tecniche di arredamento d’interni e di esterni

composizione del corso

DISPENSE BASE del corso:

Il corso si compone di 17 dispense + 19 video

+  5 lezioni a cadenza bimestrale in diretta. (trovi il calendario lezioni qui sotto)

Nel corso troverai

Prima parte del corso:

  • Basi fondamentali del Feng Shui
  • Come valutare l’energia che scorre nelle zone della casa
  • Riconoscere lo Sha Qi e come modificarlo
  • Piccoli accorgimenti per modificare positivamente l’energia

Seconda parte del corso:

  • Approfondimento BaGua
  • il Feng Shui per l’ufficio
  • i 5 elementi
  • pavimenti e serramenti
  • materiali nel Feng Shui
  • il territorio e le energie
come funziona

COME FUNZIONA IL CORSO

Una volta acquistato il corso le dispense (17 DISPENSE) ed i video (19 video) saranno a tua disposizione da subito sulla nostra piattaforma a cui accederai attraverso la tua password ed il tuo username che sceglierai al momento dell’acquisto.

Potrai studiare a seconda le tue esigenze ed i tuoi tempi

Dovrai inoltre registrarti al gruppo di studio on line dove troverai altri allievi del tuo stesso corso, il tutor del corso a cui potrai rivolgere qualsiasi domanda in qualsiasi momento, e potrai FREQUENTARE almeno 3 delle 4 lezioni IN DIRETTA .
L’acquisto del “pacchetto presentazione esami finali” tramite la presentazione della Tesi, ti darà la possibilità di ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 170 ore di studio.

diplomi

i diplomi della nostra scuola, così come gli attestati, sono riconosciuti CSEN, IAOTH e REOO, quindi sono riconosciuti in ambito nazionale, europeo e mondiale. I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti negli elenchi di tali enti preposti alla ricerca di operatori olistici in ogni regione d’Italia o in ogni paese del mondo.

in accordo alla legge 4/2013 (evidenziata sul diploma) e possibilità apertura partita IVA con regolare codice Ateco

il docente

Studiosa di moltissime discipline orientali, curiosa attuatrice di ogni tecnica conosciuta, Daniela Spachtholz studia da ben quarant’anni ogni sfumatura delle discipline orientali mettendole in pratica con i propri clienti attraverso i consulti personali e conferenze tenute in tutto il nord Italia.

L’APPROCCIO CON IL FNG SHUI

Ha sempre amato l’architettura d’interni per cui il feng Shui l’ha attratta da subito, nel lontano 1980, inducendola a cambiamenti sempre più importanti e funzionali sia nella propria casa che nel luogo di lavoro.

Divenuta una esperta proprio su se stessa e nella propria vita, ha deciso di iniziare a lavorare anche con le persone che si rivolgevano a lei, portando anche nella loro vita serenità e benessere.

Oggi dona questa saggezza antica ai propri allievi, seguendoli anche come Tutor

Calendario corsi D.A.S.P. 2022

sei interessato?

Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI