Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach”
Feng Shui è una antichissima tecnica che deriva dalla filosofia taoista e che, come altre branchie della stessa filosofia tende a portare il benessere energetico all’uomo.
Nello specifico la tecnica del Feng Shui si occupa delle energie che circolano dentro e fuori le abitazioni. Siano esse abitazioni private o uffici.
Secondo questa teoria se le energie scorrono in modo armonioso, anche la vita di chi vive e lavora in quel luogo, sarà armoniosa. Se invece le energie che circolano in quel luogo sono negative o “taglienti” (Sha Qi), la vita delle persone che lavorano o vivono in quel luogo saranno disturbate in specifici settori, ad esempio potrebbe essere problematico il settore denaro, oppure il settore familiare, oppure più settori contemporaneamente.
Questa tecnica dichiara che spesso basta effettuare alcuni piccoli accorgimenti, dentro o fuori dalla casa, ove non si possano fare dei cambiamenti radicali, per ottenere uno stato migliorato delle energie e quindi della vita stessa.
Ecco perché molti architetti d’interni si occupano oggi del Fengh Shui, aiutando le persone ad effettuare cambiamenti che riportino serenità e tranquillità in ogni settore della vita.
Anche chi non è architetto può aiutare le persone a rendere più armoniosa la propria casa oppure l’ufficio, o consigliare se acquistare o meno una certa abitazione, calcolando le energie di chi deve abitarvi.
Basta conoscere la tecnica e saperla mettere in atto.
Molti oggi si rivolgono agli esperti di Fengh Shui per tutte queste motivazioni.
Inoltre le grandi aziende, soprattutto quelle che hanno show room o catene di negozi, richiedono la consulenza di esperti del Feng Shui per organizzare al meglio i propri punti vendita, facendo in modo da attirare il cliente nel negozio e poi fare in modo che si senta sereno nell’acquisto.
Per fare questo utilizzano colori, forme e profumazioni che portino allo scopo prefissato.
il corso è adatto a tutti coloro che si sentono attratti dalle tecniche di arredamento d’interni e di esterni
DISPENSE BASE del corso:
Il corso si compone di 17 dispense + 19 video
+ 5 lezioni di approfondimento a cadenza bimestrale in diretta. (trovi il calendario lezioni qui sotto)
Prima parte del corso:
Seconda parte del corso:
lezioni di approfondimento:
inserite nel corso
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 170 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e devono essere presentati entro 1 anno dall’acquisto del corso stesso (valido solo per chi ha acquistato il corso dopo il 2-2-2022)
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Studiosa di moltissime discipline orientali, curiosa attuatrice di ogni tecnica conosciuta, Daniela Spachtholz studia da ben quarant’anni ogni sfumatura delle discipline orientali mettendole in pratica con i propri clienti attraverso i consulti personali e conferenze tenute in tutto il nord Italia.
L’APPROCCIO CON IL FNG SHUI
Ha sempre amato l’architettura d’interni per cui il feng Shui l’ha attratta da subito, nel lontano 1980, inducendola a cambiamenti sempre più importanti e funzionali sia nella propria casa che nel luogo di lavoro.
Divenuta una esperta proprio su se stessa e nella propria vita, ha deciso di iniziare a lavorare anche con le persone che si rivolgevano a lei, portando anche nella loro vita serenità e benessere.
Oggi dona questa saggezza antica ai propri allievi, seguendoli anche come Tutor
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Contattaci