Questo corso rilascia
riconosciuto dal
con il relativo monte ore
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Oltre al DIPLOMA DASP (riconosciuto in ambito internazionale) questo corso offre DIPLOMA NAZIONALE ITALIANO riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali (emesso da Csen)
Il nostro corso di FLORITERAPIA del dott. Bach si sviluppa su una teoria dello stesso scopritore delle essenze che è stata sottovalutata e quindi dimenticata ma che lo stesso scopritore dei famosi rimedi aveva invece tanto raccomandato.
La semplice descrizione delle essenze floreali e della loro applicazione ai vari problemi della vita è un metodo più allopatico che realmente olistico. e che ormai ha preso piede nella floriterapia moderna, ma che nulla ha a che fare con il vero pensiero di Bach.
Il metodo di studio che proponiamo nel nostro corso di floriterapia del Dott. Bach rivela quanto siano poco conosciuti in realtà questi rimedi e come ci si approccia di solito a loro con una visione distorta.
Andando a riscoprire il metodo ed il pensiero originario si ottengono risultati molto più reali e duraturi di quanto altri approcci alla tecnica floreale riescano a fare e donano al professionista tutte le chiavi necessarie per poter interagire con il proprio cliente in modo professionale e completo.
Conoscere veramente i fiori di Bach significa non avere bisogno di ulteriori essenze floreali (es i californiani o gli australiani..) in quanto Bach aveva previsto e considerato nelle sue essenze le situazioni umane a 360 gradi.
Questo è il metodo che insegniamo nel nostro corso che si divide, solo ed esclusivamente per una questione di comodità, in due tranche: corso professionale 1° parte e corso professionale 2° parte, ma sono uno il compendio dell’altro, per questa ragione il corso viene proposto nella sua totalità
COMPOSIZIONE DEL CORSO
Il corso si compone di 26 dispense + 11 video
Nel corso troverai
ACQUISTANDO IL CORSO
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 170 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e danno diritto, una volta superati a ricevere l doppio diploma
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Il floriterapeuta è un professionista che, con Diploma riconosciuto, opera:
Scegliere come gestire la propria professionalità è molto importante ed è giusto che ognuno possa trovare la propria strada
Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui.
Ha frequentato l’università naturopatica R.L. e molti corsi di specializzazione sulla naturopatia.
Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico e naturopata ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Contattaci