Questo corso rilascia
riconosciuto dal
con il relativo monte ore
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Il corso di IRIDOLOGIA.
Potremmo definire l’iridologia un altro aspetto della riflessologia. Infatti l’iride rispecchia perfettamente ogni apparato, organo, viscere e qualsiasi parte del corpo umano.
Conoscere l’iride non significa saperne la “mappa” e indicare quale organo è un una certa posizione, ma significa saper leggere nell’insieme i vari segnali che il corpo emette e che si possono verificare sull’iride.
Anche le “colorazioni” dell’occhio già ci dicono molto del soggetto, in quanto le varie tipologie di colore/intensità/densità sono segnali di un certo tipo di personalità e quindi l’essere soggetto o meno a particolari forme di problemi fisici.
L’iridologia è una tecnica analitica, e di per se non curativa. Questo significa che l’iride ci fornisce una mappa delle problematiche, ma poi per l’aiuto a risolverle, l’operatore si deve affidare ad integratori o consigli che vengono ovviamente spiegati nel corso.
COMPOSIZIONE DEL CORSO
Il corso si compone di 22 dispense + 27 video
Nel corso troverai
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 140 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e danno diritto al diploma internazionale DASP se superati
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
IL DOCENTE
Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui.
Ha frequentato l’università naturopatica R.L. e molti corsi di specializzazione sulla naturopatia.
Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico e naturopata ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Contattaci