CORSI di Mindfulness & Yoga

YOGA NIDRA - YOGA DEL SONNO

PROGRAMMA CORSI

per COSTI ed ISCRIZIONI

corso di Istruttore di YOGA NIDRA

CLICCA QUI

Corso di ISTRUTTORE di Yoga Nidra

Il corso di ISTRUTTORE di YOGA NIDRA insieme a Qi Gong 5 animali, Kin Jang, Guo lin” fanno parte del percorso di Istruttore di Mindfulness &yoga dolce.

I corsi sono fruibili anche separatamente.

cosa è lo YOGA NIDRA

Il corso di ISTRUTTORE di YOGA NIDRA insegna non solo il metodo puro, cioè come guidare delle sedute di Yoga Nidra, ma anche cosa può succedere, quali reazioni può avere uno dei corsisti e come affrontare queste reazioni.

Cosa è lo Yoga Nidra? Viene chiamato anche Yoga del sonno in quanto nel praticarlo può sembrare che una persona stia dormendo.

Invece è più che mai sveglia e soprattutto la mente lavora con coscienza passando dal corpo alla mente per un percorso particolare che porta ad ottenere un certo risultato.

La cosa bella di Yoga Nidra è che il risultato che si desidera ottenere è determinato dalla persona stessa.

Ogni partecipante al corso dovrà decidere una propria “risoluzione”, cioè qualche cosa che desidera ottenere da questa disciplina che può essere dal diventare più ordinato all’essere in grado di diventare un leader nella propria azienda.

Queste sedute portano ad un aumento della coscienza personale e quindi ad eliminare traumi, ostacoli e paure che bloccano la propria crescita e non permettono di raggiungere certi obbiettivi.

Il corso si rivolge a chi desidera DIVENTARE ISTRUTTORE di questa disciplina, e, nel caso volesse estendere la propria formazione agli altri corsi della serie, diventare ISTRUTTORE di MINDFULNESS & YOGA DOLCE.

Questo corso forma ISTRUTTORI di YOGA NIDRA
Si tratta di uno yoga che richiede il corpo fermo ed a muoversi è la mente.
E’ quindi adatto a tutti, anche a coloro che non sono in grado di effettuare movimenti anche basici di ginnastica.
Yoga significa unire. In questo caso si unifica la mente ad un corpo che accetta passivamente il lavoro della mente conscia e subconscia che si va a fare lavorare per ottenere uno scopo ben preciso che i partecipanti dovranno scegliere prima di iniziare il corso.
Questo Yoga porta a cambiamenti personali interiori (essere più ordinati, avere più carisma etc…) e il corso insegna come effettuare delle sedute di gruppo finalizzate a questo scopo.
I nostri attestati sono riconosciuti CSEN, REOO e IAOTH.
composizione del corso

COMPOSIZIONE DEL CORSO

Il corso si compone di 7 dispense + 7 video e di video in diretta che vengono programmati di volta in volta

Nel corso troverai

  • Passo per passo tutti gli incontri che dovrai effettuare come istruttore nei corsi che terrai
  • Tutte le istruzioni sulle meditazioni delle 7 lezioni preliminari e delle 2 finali (in tutto gli incontri dei corsi che terrai come istruttore sono 9)
come funziona

COME FUNZIONA IL CORSO PROFESSIONALE

Una volta acquistato il corso le dispense ed i video saranno a tua disposizione da subito sulla nostra piattaforma a cui accederai attraverso la tua password ed il tuo username che sceglierai al momento dell’acquisto.

Potrai studiare a seconda le tue esigenze ed i tuoi tempi.

Potrai iscriverti al gruppo/studio dove la docente spesso posta anche video in diretta e da spiegazioni di vario genere sui corsi del Mindfulness & Yoga dolce.

Le dispense, i video e l’iscrizione al gruppo/studio rimarranno sempre a tua disposizione e non avranno scadenza.

Il tutor sarà sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

Alla fine del corso hai tre possibilità:

1 – fermarti e richiedere l’attestato di partecipazione al corso

2 – richiedere l’attestato riconosciuto Csen (con tariffa Csen a parte)

3 – continuare con gli altri corsi per diventare ISTRUTTORE di MINDFULNESS & YOGA, con Diploma certificato Csen, Reoo e IAOTH.

Il diploma Csen si può richiedere successivamente ed ha un costo a parte (che richiede lo Csen stesso)

L’attestato è riconosciuto CSEN, REOO e IAOTH

 

QUESTO CORSO NON RICHIEDE ESAMI FINALI

attestato

Si rilascia attestato riconosciuto CSEN, IAOTH e REOO, quindi in ambito nazionale, europeo e mondiale. I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti negli elenchi di tali enti preposti alla ricerca di operatori olistici in ogni regione d’Italia o in ogni paese del mondo.

 

il docente

Daniela Spachtholz ha acquisito le competenze di insegnate Yoga negli anni ’80 frequentando scuole all’avanguardia e finendo la sua preparazione con Lama Tibetani che le hanno insegnato lo Yoga Nidra, lo Yoga psichico e le meditazioni di pace mentale, oggi i suoi diplomi sono riconosciuti Csen

Ha frequentato con successo un corso nel 2007 ed ha continuato ad utilizzare le tecniche imparate in studio con i suoi clienti e su se stessa.

sei interessato?

Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI