Il corso di Kin Jang.
Nasce come manipolazione del corpo per aiutare i pescatori tornati da vari giorni in mare in piccole imbarcazioni, da parte delle mogli che, conoscendo le varie tecniche di “Aiuto al corpo” assemblano questa tecnica particolare che oggi è utilizzata soprattutto per “allineare” ogni parte del corpo, rilassarle e renderle più elastiche.
La tecnica viene definita come un “Bilanciamento del mesenchima” che però aiuta ogni organo, tendine, osso e muscolo a tornare nel suo spazio e distendersi e rilassarsi.
Una tecnica utilizzata su tutti (tranne per chi porta Bypass o piastre per fratture) e che risolve anche molto efficacemente le problematiche degli sportivi pre e post gara, per tutti coloro che si mantengono in allenamento e per i bambini sempre così attivi.
Il suo scopo è quello di bilanciare il corpo, renderlo più flessibile e dare una carica di energia “perfetta” per ogni tipologia di persona.
COMPOSIZIONE DEL CORSO
Il corso si compone di 7 dispense perfettamente spiegate con disegni e metodo
Acquistando il corso:
Attestato di istruttore valido Csen con evidenziato il monte ore di 20 ore di studio.
QUESTO CORSO NON RICHIEDE ESAMI FINALI
I DIPLOMI e gli ATTESTATI rilasciati dalla nostra scuola sono riconosciuti CSEN, IAOTH e REOO,
Daniela Spachtholz ha acquisito le competenze di insegnate Yoga negli anni ’80 frequentando scuole all’avanguardia e finendo la sua preparazione con Lama Tibetani che le hanno insegnato lo Yoga Nidra, lo Yoga psichico e le meditazioni di pace mentale.
Ha frequentato con successo un corso nel 2007 ed ha continuato ad utilizzare le tecniche imparate in studio con i suoi clienti e su se stessa
Contattaci