Il corso di Kin Jang.
La tecnica viene definita come un “Bilanciamento del mesenchima” che però aiuta ogni organo, tendine, osso e muscolo a tornare nel suo spazio e distendersi e rilassarsi.
Ne deriva una tecnica dolcissima basata su movimenti fluidi e rilassanti di rotazioni, oscillazioni, stiramenti ed ondeggiamenti che producono un profondo rilassamento psicofisico ed energetico e che, inoltre, rimuovono blocchi ed ostacoli anche a livello emozionale.
Le articolazioni ed ogni parte del corpo viene “sciolta” in modo naturale per permettere il fluire libero sia dell’energia che dei fluidi corporei (sangue e linfa che apportano l’uno ossigenazione e l’altro la purificazione dei tessuti) così che la muscolatura sia in grado di ritrovare quell’elasticità naturale che la contraddistingue in fase di benessere.
Gli organi, a loro volta, vengono aiutati a ritrovare i propri spazi nell’interstizio mesenchimale naturale e riattivano in modo ottimale le proprie funzioni biologiche
Dal rilassamento bio-energetico nasce un maggiore equilibrio energetico ed interiore che produce quella consapevolezza forte e decisa che porta l’individuo a riprendere in mano la propria vita e ritrovare la forza e la lucidità mentale per effettuare questa azione di cambiamento in totale consapevolezza.
Essere in uno stato di rilassamento privo di ostacoli ripristina questa grande forza interiore e aiuta a superare ogni forma di paura o blocco.
Insieme al Qi Ging dei 5 animali ha un effetto terapeutico sulla parte energetico emozionale del soggetto e i risultati si notano subito dopo le prime sedute.
Questa “manipolazione” che si basa su movimenti lenti e decisi, costituiti da oscillazioni, rotazioni e ondeggiamenti, ma soprattutto sull’empatia energetica fra operatore e ricevente, proprio nella dolcezza dell’esecuzione riportano il soggetto a ritrovare quel senso di “Essere unico e Amato dall’Universo” che serve ad ognuno di noi per ricominciare con la giusta grinta.
Proprio per queste sue caratteristiche questa tecnica è estremamente efficace nei casi di:
Questa tecnica può essere utilizzata su chiunque (tranne per chi porta Bypass o piastre per fratture) e risolve anche molto efficacemente le problematiche degli sportivi pre e post gara, per tutti coloro che si mantengono in allenamento e per i bambini iperattivi.
Il suo scopo è quello di bilanciare il corpo, renderlo più flessibile e dare una carica di energia “perfetta” per ogni tipologia di persona.
Nasce più di 200 anni fa come manipolazione del corpo per aiutare i pescatori tornati a casa dopo vari giorni in mare fermi in piccole imbarcazioni. Viene assemblata dalle donne dei villaggi che, conoscendo varie tecniche orientali di “Aiuto al corpo” assemblano questa tecnica particolare che oggi è utilizzata soprattutto per “allineare” ogni parte del corpo, rilassare tendi ed articolazioni e renderle più elastiche.
COMPOSIZIONE DEL CORSO
Il corso si compone di 7 dispense perfettamente spiegate con disegni e metodo
Acquistando il corso:
Attestato di istruttore valido Csen con evidenziato il monte ore di 20 ore di studio.
QUESTO CORSO RICHIEDE UN BREVE ESAME FINALE a domande chiuse
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Daniela Spachtholz ha acquisito le competenze di insegnate Yoga negli anni ’80 frequentando scuole all’avanguardia e finendo la sua preparazione con Lama Tibetani che le hanno insegnato lo Yoga Nidra, lo Yoga psichico e le meditazioni di pace mentale.
Ha frequentato con successo un corso nel 2007 ed ha continuato ad utilizzare le tecniche imparate in studio con i suoi clienti e su se stessa
Contattaci