CORSI APPROFONDIMENTO

KIN JANG tecnica coreana

PROGRAMMA CORSI

per COSTI ed ISCRIZIONI

corso di MANIPOLAZIONE KIN JANG

CLICCA QUI

cosa è il kin jang

Il corso di Kin Jang.

Nasce come manipolazione del corpo per aiutare i pescatori tornati da vari giorni in mare in piccole imbarcazioni, da parte delle mogli che, conoscendo le varie tecniche di “Aiuto al corpo” assemblano questa tecnica particolare che oggi è utilizzata soprattutto per “allineare” ogni parte del corpo, rilassarle e renderle più elastiche.

La tecnica viene definita come un “Bilanciamento del mesenchima” che però aiuta ogni organo, tendine, osso e muscolo a tornare nel suo spazio e distendersi e rilassarsi.

Una tecnica utilizzata su tutti (tranne per chi porta Bypass o piastre per fratture) e che risolve anche molto efficacemente le problematiche degli sportivi pre e post gara, per tutti coloro che si mantengono in allenamento e per i bambini sempre così attivi.

Il suo scopo è quello di bilanciare il corpo, renderlo più flessibile e dare una carica di energia “perfetta” per ogni tipologia di persona.

composizione del corso

COMPOSIZIONE DEL CORSO

Il corso si compone di 7 dispense perfettamente spiegate con disegni e metodo

come funziona

COME FUNZIONA IL CORSO PROFESSIONALE

Una volta acquistato il corso le dispense saranno a tua disposizione da subito sulla nostra piattaforma a cui accederai attraverso la tua password ed il tuo username che sceglierai al momento dell’acquisto.

Potrai studiare a seconda le tue esigenze ed i tuoi tempi

QUESTO CORSO NON RICHIEDE ESAMI FINALI

attestato

Si rilascia attestato riconosciuto CSEN, IAOTH e REOO, quindi in ambito nazionale, europeo e mondiale. I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti negli elenchi di tali enti preposti alla ricerca di operatori olistici in ogni regione d’Italia o in ogni paese del mondo.

 

il docente

Daniela Spachtholz ha acquisito le competenze di insegnate Yoga negli anni ’80 frequentando scuole all’avanguardia e finendo la sua preparazione con Lama Tibetani che le hanno insegnato lo Yoga Nidra, lo Yoga psichico e le meditazioni di pace mentale.

Ha frequentato con successo un corso nel 2007 ed ha continuato ad utilizzare le tecniche imparate in studio con i suoi clienti e su se stessa

sei interessato?

Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI