CORSI COMLEMENTARI

PROTOCOLLI NATUROPATICI

corso di protocolli in naturopatia

Il corso di PROTOCOLLI NATUROPATICI, insieme al corso di “fitoterapia” e al corso “Normotipi” fa parte del 2° anno del corso di naturopatia.

I corsi sono fruibili anche separatamente

Per diventare naturopata professionista si deve avere un quadro completo di alcune materie basilari per la conoscenza del corpo umano, della sua chimica, delle diverse tipologie del corpo e dell’aspetto olistico dell’uomo, negli aspetti posturali, alimentari, energetici, strutturali e la sua interazione con la natura propria e esterna a lui.

Questo corso di PROTOCOLLOI NATUROPATICI fa quindi parte del percorso di naturopatia ma ci si può iscrivere anche solo a questo corso singolarmente come modulo di approfondimento

composizione del corso

COMPOSIZIONE DEL CORSO

Il corso si compone di 1 DISPENSA

Nel corso troverai

  • 34 PROTOCOLLI NATUROPATICI per le più comuni problematiche
come funziona il corso

Acquistando il corso:

  • Dispense a tua disposizione da subito
  • Area riservata sulla nostra piattaforma a cui accederai attraverso la tua password ed il tuo username che sceglierai al momento dell’acquisto.
  • materiale del corso a tua disposizione, compresi video, dispense e dirette gratuite a vita
  • Potrai studiare a seconda le tue esigenze ed i tuoi tempi
  • Iscrizione gratuita al gruppo/studio.
  • Approfondimenti in diretta gratuiti per sempre
  • Tutor sempre a disposizione.
questo corso non rilascia diplomi o attestati

QUESTO CORSO NON PREVEDE ESAMI

Se frequentato singolarmente questo corso non rilascia attestati ne diplomi, in quanto segue la frequenza di altri corsi di cui è una appendice

il docente

IL DOCENTE

Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui.

Ha frequentato l’università naturopatica R.L. e molti corsi di specializzazione sulla naturopatia.

Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico e naturopata ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.

 

 

SEGUITO A 360 GRADI

Il nostro allievo può richiedere alla scuola di essere seguito a 360 gradi. Infatti anche dopo conseguito il DIPLOMA in NATUROPATIA la nostra scuola è in grado di mettere a disposizione dell’allievo una serie di professionisti che l’aiutino ad aprire il proprio studio professionale in linea con le direttive di legge.

Aprire una partita IVA e iniziare a lavorare non è stato mai così facile.

Commercialisti, esperti in informatica, esperti in pubblicità sono a disposizione dell’allievo per aiutarlo nei suoi passi verso la professione.

Essere in grado di fare aprire ai nostri allievi una Partita IVA e mettersi in regola con le norme per uno studio professionale proprio, danno la garanzia della serietà della nostra scuola

 

Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI