Per ulteriori informazioni, costi e per l’acquisto del corso RADIESTESIA
Regolamento del concorso “In Memoria di E.Bach” per scaricarlo clicca qui
Il corso si acquista in unica soluzione. E’ stato diviso l’accesso per facilitarne lo studio
Accedi alla prima parte del corso:
Se hai acquistato il corso
Il corso di RADIESTESIA.
La radiestesia deriva dall’antica arte della rabdomanzia, e non vi è nulla di magico in questa arte sottile.
Si comporta un po’ come la kinesiologia, attualmente molto accettata dalla classe scientifico/medica che la utilizza per determinare allergie, intolleranze, diete mirate alla persona e per molti altri scopi.
Le macchine con cui si effettuano i test (tieni in mano una boccetta e la macchina testa la tua intolleranza) derivano tutte dallo stesso principio.
Utilizzare il pendolino come attrezzo è molto più empatico che una struttura meccanica.
Inoltre con il metodo della radiestesia si possono fare innumerevoli test che una macchina impostata solo su certe risposte non è in grado di effettuare.
Il nostro approccio alla radiestesia si basa sul metodo antico tradizionale, validissimo e implicitamente scevro da ogni manomissione esterna e senza possibili interazioni non conoscibili con altre menti ed altre energie al di fuori di se stessi.
Questo è molto importante in un mondo che cerca di portare tutto sullo stesso livello, accettando schemi provenienti da menti ed energie diverse da se stessi e quindi conoscibili e modificabili in caso di errore o di maggiore consapevolezza acquisita.
E’ giusto sapere che questa tecnica non è dovuta a forze oscure, magiche o particolari che muovono il pendolino, ma si basa sullo stesso principio della kinesiologia.
Il radiestesista nel momento in cui “attiva” il pendolino (e quindi le sue energie) sulle energie del soggetto da considerare, risponde con movimenti tensori dei muscolo così come avrebbe risposto la persona in questione.
Perchè il principio è che ogni “energia personale” è in contato con tutte le altre energie che formano l’universo.
COMPOSIZIONE DEL CORSO
Il corso si compone di 9 dispense + 9 video
VIDEO APPROFONDIMENTO:
Acquistando il corso:
Alla fine delle dispense troverai il “pacchetto presentazione esami finali” che ti da la possibilità di presentare la Tesi ed ottenere il Diploma con evidenziato il monte ore di 150 ore di studio.
Gli esami sono inseriti nel costo del corso e danno il diritto, una volta superati, di ottenere il Diploma Internazionale DASP
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Daniela Spachtholz ha iniziato giovanissima a studiare religioni antiche e moderne per poi passare a quanto le discipline orientali conosciute nella sua ricerca hanno a che fare con la spiritualità ma soprattutto con la guarigione dell’essere umano. Senza guarigione la persona è portata a pensare solo alla sua condizione di sofferenza senza elevare il suo spirito, per questo si è occupata inizialmente di Reiki, poi di riflessologia e di floriterapia, imparando tutte queste discipline dai Lama Tibetani che ha frequentato per più di 20 anni e da cui ha imparato anche la cristalloterapia, la numerologia ed il Feng Shui.
Ha frequentato l’università naturopatica R.L. e molti corsi di specializzazione sulla naturopatia.
Ha aperto tre studi Nel Nord Italia in cui operava come Operatore Olistico e naturopata ed ha effettuato numerosi seminari nel corso di 10 anni spiegando le varie discipline conosciute.
Ha ottenuto il riconoscimento come: Master in scienze e tecniche del benessere e Naturopata esperta in scienze e tecniche bio energetiche
Presso il nostro SHOP Puoi acquistare pendolini di pietra dura, oppure di fimo fatti a mano con metodo sciamanico.
Troverai anche altri prodotti per chi si dedica al benessere e all’olistica
Visita il nostro shop
La scuola può metterti a disposizione dei servizi ulteriori:
A fine corso hai bisogno di aprire la tua partita IVA e non sai a chi rivolgerti? Lo studio commercialista con cui siamo convenzionati può aiutarti aprendo la tua partita IVA essendo pratico proprio di questo settore.
Hai bisogno di aprire il tuo sito internet e non sai a chi rivolgerti? La scuola è convenzionata con uno studio di sviluppo dei siti web che può aprire il tuo sito come lo desideri, fare la pubblicità per te e quant’altro.
Contattaci