corsi energia

REIKI USUI

REIKI USUI

Reiki (REI=energia cosmica, superiore, primaria + KI= energia personale di ogni essere che nasce, cresce, muore e si reincarna in questa energia primaria) altro non è che la connessione personale con questa grande energia che muove l’intero Universo.

Non si tratta di “magia” o di una religione e nemmeno di una scienza a parte, ma è il semplice “connettersi” con ciò da cui si nasce energeticamente e di cui si è il prolungamento fisico, energetico e spirituale, facilitando il normale processo di guarigione insito in ogni essere

Nasciamo da un “Tutto” che è in connessione con se stesso in ogni istante e se cerchiamo di essere diversi da ciò che siamo, di disconnetterci dalla nostra vera matrice, allora sorgono i problemi.

Pur godendo di “libero arbitrio” ogni essere non può sradicarsi dalla fonte primaria che lo tiene in perfetto equilibrio con il tutto, senza subirne le conseguenze energetiche e fisiche.

Reiki è proprio questo: la riconnessione con il TUTTO PRIMARIO, con la fonte dalla quale ogni cosa nell’universo nasce.

Noi siamo contrari ad utilizzare la parola Amore che spesso è stata sfruttata in modo erroneo per definire ciò che è la fonte della Vita.

Essa non è Amore come possiamo definirlo con la nostra limitata visione umana, ma è quel perfetto contrappeso fra ogni essere, fra ogni cosa in ogni tempo ed in ogni spazio che può essere definita solo dal simbolo moderno del Tao.

Imparare questo è già un grandissimo passo per scoprire come connettersi con questa meravigliosa energia, sempre in costante movimento, dove ombre e luce, giorno e notte, chiaro e scuro, freddo e caldo trovano il proprio bilanciamento in un’alternanza continua che alimenta la vita e mantiene in Armonia il Tutto.

Non per nulla Reiki è il riequilibrio di ogni cosa nei tre mondi: mondo animale, mondo vegetale e mondo minerale, i quali interagiscono fra loro per mantenere l’Armonia della vita.

i livelli

Imparare ad interagire con il proprio corpo eterico, in relazione al Tutto, riconoscere le proprie capacità di connessione e di autoguarigione è il percorso di Reiki del 1° livello

Portare questa conoscenza all’altro, anche superando la barriera spazio-temporale è il percorso di Reiki di 2° livello.

Armonizzare la capacità dell’altro alla propria autoguarigione ed al trattamento agli altri, aiutandolo ad incanalare le sue energie, prendendosi consapevolmente in carico il suo percorso spirituale ed energetico, nonché utilizzare la dimensione spazio-temporale per trasmettere Reiki a distanza e molto altro ancora, è il percorso del 3° livello Reiki ovvero il Master

Per conoscere il materiale che verrà rilasciato ad ogni livello si prega di contattare la segreteria.

 

come funziona

COME FUNZIONA IL CORSO

TUTTO IL CORSO, LIVELLO PER LIVELLO SI SVOLGE IN INTERNET E QUINDI A DISTANZA

  • Leggi e impara bene le dispense, comincia a guardare i video per entrare nello Spirito Reikista.
  • Appena ti senti pronto contatta il Master (troverai nel corso i riferimenti) e accordati per l’armonizzazione
  • Potrai effettuare l’armonizzazione a seconda le tue esigenze ed i tuoi tempi comodamente a casa tua
  • registrarti al gruppo di studio on line per le dirette quindicinali con il Master
  • il materiale resterà sempre a tua disposizione e potrai riconsultarlo ogni volta che desideri

 

attestati
  • I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.

    • tessera Csen rilasciata ad ogni allievo al momento dell’iscrizione
    • Corsi riconosciuti in ambito europeo e mondiale.
    • I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti negli elenchi di tali enti preposti alla ricerca di operatori olistici  in ogni Paese del mondo.
  • in accordo alla legge 4/2013 (evidenziata sul diploma)
  • possibilità apertura partita IVA con regolare codice Ateco
i master

Ci sono due Master che seguono i corsi di Reiki (sia Usui che di Lemuria) e sono:

Umai Tenzin Dolma

Umai Tenzin Lokaphala

Ambedue hanno seguito e approfondito sia il lignaggio Usui che il Lignaggio di Lemura, Il loro nome, infatti indica che sono “Figlie di Umai”.

Dolma ha studiato e si è specializzata in Reiki di Lemuria negli anni ’80, presso i Lama Tibetani di uno sperduto monastero che hanno insegnato questa tipologia di Reiki solo ad una trentina di ragazzi che si sono poi sparsi per tutto il mondo, ma che hanno avuto il divieto, fino al 2018 di insegnarlo ad altri, si è nel frattempo specializzata in ReikiUsui nel 1999 diventando Master ed operando da allora con armonizzazioni e trattamenti.

Lokaphala è una cara amica ed allieva di Dolma, la quale ha imparato dalla sua Maestra attraverso la quotidianità passata insieme, che è il miglior modo di vivere le dimensioni Reikiste della vita.

Insieme hanno lavorato per la conoscenza sia di una che dell’altra disciplina, tanto da ottimizzare anche la capacità di inviare le armonizzazioni a distanza in tutti e due i metodi e per tutti i livelli.

video
play-sharp-fill
Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI