corsi energia

REIKI di LEMURIA

PROGRAMMA CORSI

REIKI DI LEMURIA ©

per acquistare il livello CLICCA QUI,

troverai subito il link per contattare la tua Master.

DIPLOMI ED ATTESTATI

I nostri DIPLOMI ed ATTESTATI sono riconosciuti CSEN (territorio nazionale Italiano) R.E.O.O. (Registro Europeo Operatori Olistici e da I.A.O.T.H. (International Association of Therapist) a livello mondiale. 

I nostri allievi possono richiedere di essere inseriti nelle loro liste come operatori olistici con la specializzazione ottenuta tramite la nostra Accademia e possono richiedere il DIPLOMA riconosciuto CSEN.

Il vantaggio dell’essere inseriti nel R.E.O.O. è quello di far parte di un gruppo di professionisti selezionati, a cui potranno rivolgersi clienti in cerca di un professionista valido, secondo la Legge 04/2013.

In particolare con il DIPLOMA DI MASTER REIKI di LEMURIA vengono riconosciute un monte ore di 180 ore di studio

IL PERCORSO

Reiki è un percorso personale. Si potrebbe dire “un percorso iniziatico” dove ogni piccolo passo è una “iniziazione” sulla via che conduce l’essere alla realizzazione di se stesso, della propria parte eterica, e, data la serenità ottenuta, anche del perfetto benessere psicofisico.

Trovarsi a vibrare all’unisono con l’universo, il quale è perfetto e non conosce malattia ma solo cambiamento naturale, è la meta di ogni Reikista.

Provare dentro di se la forza vibrante e l’energia rilassante e perfetta dell’intero Creato è ciò che può darti il Reiki di Lemuria.

UN PROCESSO PERSONALE

Non è stato ideato dai Maestri come un processo di guarigione per gli altri, ma un percorso di guarigione per se stessi, di realizzazione delle energie vibrazionali spirituali più alte.

Chi ti è vicino beneficerà della tua energia mano a mano che il tuo livello si eleverà.

I GRANDI INIZIATI

Gesù e Buddha avevano un’Aura di dimensioni enormi, che arrivava ad allargarsi per ben cinque chilometri dal loro corpo fisico.

Questo significa che persone a 5 km di distanza potevano beneficiare della loro energia positiva.

 

LA NOSTRA ENERGIA

Una persona normale ha un’aura di circa 5/7 cm intorno a se, ma mano a mano che si avanza sulla Via, tramite tecniche spirituali ed energetiche, l’aura tende a ingrandirsi e a giungere a “toccare” gli altri con effetti di positività.

Come diceva Gandhi: cambia te stesso per cambiare il mondo attorno a te. E noi aggiungiamo… e per cambiare poi l’intero universo.

VERSO GLI ALTRI

In seguito, dopo aver ben lavorato su se stessi, sicuramente anche Reiki di Lemuria diviene una tecnica di aiuto per gli altri, ma deve proprio partire come ricerca dentro di se e dal desiderio di “toccare” la propria spiritualità, il proprio essere nel profondo e di capire la Via nella sua interezza.

 

scritture segrete

Il percorso Reiki che noi ti offriamo in questa scuola, oltre a quello Usui, è un Reiki del tutto speciale, che arriva dalle antiche scritture tibetane e che solo in pochi conoscono.

L’attivazione di quel Reiki che è destinato ai “GUERRIERI DI SHAMBALA” cioè a coloro che desiderano effettuare un percorso interiore importante, e non solo divenire “rubinetto” inerme delle energie cosmiche.

 

LA GRANDE DIFFERENZA

Senza nulla togliere al Reiki Usui che è molto importante per tutti coloro che desiderano effettuare un percorso più “leggero” o cominciare da poco per sentirsi in sintonia con l’intero universo possiamo dire che:

“se tu ti senti un vero “guerriero di Shambala”, sicuramente capisci quanto sia importante essere il fautore della tua guarigione e della guarigione di coloro che si affidano a te.

Abbiamo bisogno di Guerrieri delle Luce di Shambala in questo mondo buio.

Nel caso che tu ti senta uno di quei guerrieri, il Reiki di Lemuria fa per te.

le due MASTER reiki

Master Reiki: Umai Tenzin Dolma

                    Umai Tenzin Lokaphala

REIKI DI LEMURIA © - LA STORIA

Umai Reiki di Lemuria è una antichissima pratica che discende dal lignaggio diretto di Umai, una sacerdotessa che faceva parte del gruppo dei 7 savi di Lemuria.

Troviamo una descrizione di Lemuria e del villaggio dei Savi nell’antico testo del Tantra della Medicina.

LA DESCRIZIONE

Un villaggio dove non mancava nulla per la salute e neppure per ogni energia che serviva alla vita del popolo che, unito, ne usufruiva.

La vita in quei luoghi era un Paradiso, ogni bisogno veniva soddisfatto dalla natura che rigogliosa veniva amata e ringraziata per tutto ciò che sapeva dare.

Le energie fluivano in modo esponenziale donando pace e serenità a tutti.

Ogni attimo scorreva lieto e senza problemi perchè quell’energia sovrintendeva a tutto e gli uomini erano in perfetta unione con il Cosmo.

 

il compito dei savi

Tutto questo era mantenuto attivo dai 7 Savi che risiedevano al centro di questa meravigliosa isola e che donavano le proprie energie a tutta la Terra ed allo Spazio intorno: la saggia Umai era una di loro.

Era la sacerdotessa delle energie di guarigione, Colei che teneva nelle sua mani tutto il sapere riguardo il potere di autoguarigione dell’uomo e la sua interazione con il Cosmo.

il cataclisma

Quando l’isola si inabissò lei si diresse verso l’Asia, spingendosi sempre più all’interno e cercando un luogo molto alto per poter lasciare i propri insegnamenti perchè non venissero perduti.

Trovò un piccolo monastero nella parte più a Nord del Tibet, nascosto fra le montagne, dove i monaci vivevano in una semplicità ammirevole perchè avevano lasciato al “mondo” le proprie passioni mondane e capì che era il posto giusto dove nascondere e nello tesso tempo fare continuare a vivere le sue tecniche.

un lignaggio per i posteri

in attesa di momenti migliori per renderle nuovamente pubbliche le insegno a quei monaci perchè potessero tramandarle attraverso il lignaggio di Umai.

Questi poteri e queste pratiche così importanti, si sono quindi trasmessi interrottamente in quel luogo da Maestro a discepolo sino ad ora. Adesso è giunto il tempo che il mondo intero conosca questa energia meravigliosa.

una storia lunga 16.000 anni

Il lignaggio di “UMAI REIKI DI LEMURIA © ” si protrae quindi da più di sedicimila anni, cioè da prima che avvenisse la grande catastrofe che cancellò le isole di Lemuria e di Atlantide.

Lemuria era il cuore energetico di Atlantide ed i sette savi, di cui si parla anche nel Tantra della Medicina, fornivano energia, cure, medicine ed oracoli a tutto il mondo di allora con la sola forza del pensiero combinato con l’energia proveniente dal Cosmo.

Oggi ritroviamo questi antichi poteri e li portiamo a chi è in grado di utilizzarli a pieno

la salvezza

Dopo la catastrofe Lemuria sparì ma i suoi sette savi si misero in salvo portando la loro saggezza e le proprie competenze a quella parte del mondo che era rimasta emersa, ognuno in un luogo diverso, e con delle competenze diverse da insegnare, per iniziare una nuova avventura dell’uomo sulla Terra.

 

L'INIZIO DEL LIGNAGGIO

UMAI – L’INIZIO DEL LIGNAGGIO

Uno dei sette savi era la grande Umai, che si diresse verso il Tibet, lasciando alle sue spalle la popolazione della Valle dell’Indo (che poi sarebbe divenuta quella che oggi chiamiamo Esseni) e nella parte più a Nord del Tibet, in due piccoli monasteri abbastanza vicini fra di loro, Ella lasciò tutto il suo sapere e la propria specialità; la guarigione.

I monasteri custodirono gelosamente questi insegnamenti, affidandoli anche ai Naga ed alle Dakini, ma venne un giorno, circa quarant’anni fa (1975), in cui ad un monaco apparve la Grande Umai che gli chiedeva di divulgare solo a venti persone da lei scelte in tutto il mondo, il suo sapere.

UNA ESPERIENZA PARTICOLARE

Tratto dal racconto di Umai Tenzin Dolma, la nostra Master:  “I monaci si affrettarono a rintracciare queste venti persone e cominciarono a dare loro lezioni via “etere”, portandoli nei monasteri durante la notte ed addestrandoli.

La mattina quei venti prescelti si svegliavano nei loro letti, e quando capitava che pensassero di essere impazziti, trovavano di fianco ai loro letti carte, pratiche, oggetti utilizzati durante quei particolari sogni notturni.

 Uno dei miei Maestri notturni fu un lama che quasi trent’anni dopo conobbi personalmente a Torino.

Restai a bocca aperta quando lo vidi fisicamente e lui sorridendo mi disse: “finalmente ci vediamo di giorno! È passato molto tempo ma sei sempre uguale”.

Fino al 2018 non ci fu però concesso di trasmettere gli insegnamenti ricevuti.

 

PRATICARE IN SOLITUDINE

Nel frattempo diventai Master Reiki anche del metodo Usui, che insegnai per tanti anni, fino a che, nel 2018 seppi che potevamo cominciare ad insegnare questo particolare tipo di “Guarigione”.

So che molti dei miei compagni non ci sono più, anche il mio Maestro personale non c’è più fisicamente perché ha lasciato il corpo, ma io dal 2018 ho cominciato ad insegnare questo meraviglioso metodo di auto-trattamento sciamanico per se e per gli altri, che ho utilizzato personalmente per oltre quarant’anni in silenzio e solitudine.

IL CORSO

LA CONDIVISIONE

Ora attraverso la scuola professionale per operatori olistici posso portare questa tecnica cosi speciale a tutti quelli che vorranno impararla

Il cammino iniziatico di UMAI REIKI DI LEMURIA © è composto da 7 livelli (i 5 Bhumi + i 2 del Maestro). Ad ogni livello si impara ad interagire in modo sempre più particolareggiato e si opera in una dimensione diversa: quelle dimensioni in cui operano gli sciamani.

METODOLOGIA TIBETANA

Si utilizzano solo cinque chakra per la guarigione e, dato che la tecnica differisce dalle tecniche induiste da cui deriva gran parte delle pratiche energetiche in circolazione in occidente, anche il colore dei chakra, le energie che risiedono in essi e la loro interazione con il corpo umano è diverso.

FAUTORI DELLA GUARIGIONE

La particolarità del metodo “Reiki di Lemuria©” consiste nel rendere consapevole il reikista delle proprie azioni e di come dirigerle.

In questo metodo il reikista è il fautore della guarigione riscoprendo dentro di sè le proprie capacità di autoguarigione e di bilanciamento, attivando la propria divinità interiore e interagendo direttamente con il cosmo

Aiuta a comprendere realmente quanto siamo tutti interconnessi, al punto tale da comprendere che siamo tutti “UNO” nel vero senso della parola.

“il vento muove la Terra che viaggia nello spazio mentre dal suo interno il fuoco fa evaporare l’acqua dalla quale ha inizio un nuovo ciclo di vita”

 

PERCORSO INTERIORE

Un reikista di Lemuria comprende che per aiutare gli altri deve necessariamente rivolgere il proprio sguardo all’interno di se stesso per procedere con la guarigione di coloro che si presentano nella sua vita chiedendogli aiuto.

Siamo responsabili indirettamente di ogni cosa avviene nella nostra vita e di chi sta davanti a noi, e dobbiamo essere consapevoli che chi entra a farne parte è lo specchio di atti e pensieri di vite passate e che ogni cosa che avviene fuori di noi ha le sue radici ancora in noi stessi.

CONOSCIUTO DAGLI ESSENI

Oltre alla tradizione della “conoscenza della vita”, gli Esseni avevano una conoscenza superficiale anche di Reiki di Lemuria, che ne apprezzavano la tecnica di guarigione

ATTIVAZIONI A DISTANZA

Le nostre due Master (Umai Tenzin Dolma e Umai Tenzin Lokaphala) hanno acquisito la capacità di effettuare le iniziazioni/attivazioni a distanza per cui il nostro corso non necessita di presenza.

In questo modo si può frequentare da ogni luogo d’Italia o del mondo, dando la possibilità a tutti di poter entrare a fare parte di questo meraviglioso gruppo.

Dopo la prima attivazione si viene inseriti nel gruppo chiuso di Facebook in cui si possono seguire lezioni e meditazioni adatte a tutti gli allievi.

I LIVELLI AVANZATI

Solo nei livelli più avanzati si utilizza la ghiandola pineale, attivandola attraverso le energie maschili e femminili in alchimia con i livelli dei Simboli di Potere delle antiche energie di Guarigione cosmica e scoprendo di volta in volta le sue particolari qualità nel portarci in un modo molto particolare nel mondo eterico e nelle altre dimensioni.

CAPACITà EXTRA-SENSORIALI

La pineale ha un ruolo importantissimo nelle visualizzazioni e nella capacità di utilizzare gli organi di senso eterici quali l’ udito, la vista e l’olfatto extrasensoriali che vengono attivati proprio da questa piccola ghiandola solo quando viene ri-bilanciata attraverso l’alchimia delle energie e dei simboli di Potere Cosmici.

ATTIVAZIONE PINEALE

 

L’attivazione della ghiandola pineale viene effettuata attraverso lo studio e la pratica delle energie e maschili in Yab-Yum  energetico.

Si tratta del percorso più ripido e importante, proprio per aiutare l’allievo ad utilizzare le proprie capacità extrasensoriali e a giungere nelle dimensioni parallele in modo sempre più facile e sempre più intenso raggiungendo, ad un certo livello, anche i registri Akashici.

 

POCO CONOSCIUTA MA EFFICACE

Una pratica poco conosciuta ma molto efficace, che si basa soprattutto sulla visualizzazione e sulle capacità della mente, nonchè nell’utilizzo, nelle fasi più avanzate di queste pratiche specifiche di interazione energetica.

Master Reiki: Umai Tenzin Dolma e Umai Tenzin Lokaphala

 

AUTOTRATTAMENTI IN DIRETTA

 

DIRETTE SU FB

OGNI LUNEDI ALLE ORE 21,00 IN DIRETTA SU FB auto-trattamento di primo livello Reiki di Lemuria (gruppo privato di “REIKI DI LEMURIA ©” riservato ai nostri iscritti).

OGNI MARTEDI ALLE ORE 21,00 sulla pagina FB “Luoghi di Luce” meditazione in diretta aperta a tutti.

Pensati per te

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI