REIKI DI LEMURIA © QUINTO LIVELLO
ai partecipanti verranno rilasciate le dispense al momento dell’iscrizione al corso + i video di preparazione all’armonizzazione in diretta
Acquista il libro di spiegazione del percorso di Reiki di Lemuria.
Una storia avvincente di esperienze fuori dalla norma, che portano l’autrice ad imparare questa tecnica così lontana dalla sua mentalità e che la cambiano interiormente fino a renderla una conoscitrice delle energie tanto da essere ora in grado di leggere i grandi libri della biblioteca Akashica.
Nel libro anche una rapida visione dei vari livelli del metodo.
Oggi gli otto livelli iniziali sono stati ridotti a cinque e vengono insegnati nella nostra scuola dall’autrice stessa.
Il corso REIKI DI LEMURIA ©
Lasciarsi trasportare in un Mondo energetico elevato per interagire con esso in rapporto alle energie personali, questo è Reiki di Lemuria© .
Il “Tantra dell’Unico Punto” riassunto in una tecnica che porta l’individuo a interagire personalmente con le energie proprie in sintonia con quelle cosmiche per riequilibrare ogni più recondito pensiero, ogni trauma ed ogni esperienza e accedere all’esperienza di un tutt’uno con l’intero universo quantico.
Conoscere l’alchimia dei cinque elementi per attuare la trasformazione ed elaborare coscientemente la propria guarigione psicofisica e successivamente anche quella di altri.
Raggiungere la capacità di interazione con tutte le creature dell’universo, con i registri Akashici, con i Maestri illuminati ed accedere ai loro mondi in completa sintonia con essi.
La Via di Reiki di Lemuria© è un percorso unico, appassionante e coinvolgente che porta ad una nuova consapevolezza di se stessi e del mondo esterno, dal quale non c’è nulla da togliere e nulla da aggiungere, ma rendersi consapevoli della perfezione e della unicità di ciò che ci circonda, degli avvenimenti e delle situazioni che non capitano mai a caso.
Quando si giunge alla coscienza che ogni cosa è perfetta così come è, il corpo si rilassa, la mente si calma e lo spirito e le energie assorbono solo ciò che è per loro l’alimento migliore, quello di cui hanno bisogno in quel preciso istante per crescere nella Luce
Un percorso importante da affrontare con la cognizione che si deve lavorare molto su se stessi, ma che questo lavoro darà una svolta al proprio mondo interiore ed esteriore e che consentirà all’individuo di apportare su se stesso quella “evoluzione di una grande parte dell’Adam” che si sta preparando da circa vent’anni, con il nuovo millennio, e che ora sta diventando una realtà.
Chi è riuscito ad iniziare o a comprendere l’evoluzione che è ormai iniziata ed è in corso può ancora raggiungere quelle dimensioni in cui “tempo e spazio” sono inesistenti, e percepire tempo e spazio come mere elucubrazioni del cervello umano che tenta di aggrapparsi ad una fisicità spazio-temporale che lui stresso ha prodotto.
Questo particolare tipo di Reiki (Rei = energia cosmica Ki = energia dell’essere) il cui nome significa appunto equilibrio fra energia cosmica con l’energia di ogni essere sulla terra (così è in alto come in basso) è stata insegnata da una dei 7 Savi di Lemuria scampati alla distruzione della grande Isola.
Giunta sull’altopiano del Tibet trovò ospitalità in un piccolo monastero al confine con la Mongolia dove insegnò la sua importantissima ed efficacissima tecnica di guarigione.
Questo lignaggio puro deriva quindi dalla grande Savia Umai ed è rimasto custodito in quel piccolo monastero fino agli anni ’80 del secolo scorso.
La nostra Master e autrice del libro, fu chiamata ad imparare questa pratica, ma dovette attendere a dare l’insegnamento fin a quando il suo Maestro diede il benestare.
Questo benestare arrivò quasi quarant’anni dopo e anche la nostra Master, che l’aveva tenuta per se fino ad allora, e si parla del 2018, cominciò finalmente ad insegnarla
Il metodo che riceverai, quindi, è il metodo puro del lignaggio puro della grande Madre Umai ancora oggi venerata nelle terre della Mongolia, Siberia e del Tibet.
La visione del corpo energetico si avvale degli insegnamenti tibetani, sarà quindi leggermente differente da ogni visione comune proveniente da altri metodi
Il cammino iniziatico di UMAI REIKI DI LEMURIA © era composto da 8 livelli (i 6 Bhumi + i 2 del Maestro), ma è stato ridimensionato e reso più agibile anche al pubblico europeo, scremando ogni riferimento religioso ed ora si compone di soli 5 livelli in totale
Ad ogni livello si impara ad interagire in modo sempre più particolareggiato con le energie e con il corpo astrale e si opera in una dimensione diversa: quelle dimensioni in cui operano gli sciamani.
Viene definito sciamanico in quanto si entra in Trance e si lavora dalla dimensione dei Maestri.
La capacità di entrare in trance è facoltà di tutti gli esseri umani, basta conoscere le giuste modalità, senza bisogno di utilizzare nient’altro che il proprio pensiero ed il respiro che segue il battito del cuore.
Viene definito anche alchemico perché si impara a conoscere le energie, a utilizzarle e ad interagire con esse per il ripristino del benessere psicofisico ed energetico del soggetto.
Nel primo livello troverai:
Nel primo livello:
Nel secondo livello
Terzo livello.
Quarto livello
Quinto livello
Non si può passare da un livello Reiki Usui (o altre tipologie di Reiki) ad un livello successivo di Lemuria.
corso di approfondimento
Se si desidera si può andare oltre ed effettuare anche questi tre livelli energetici che però hanno un insegnamento personalizzato ed un attestato a parte
Sesto livello
Settimo livello
ottavo livello (livello assoluto definitivo)
Ogni livello è obbligatoriamente conseguente all’altro.
TUTTO IL CORSO, comprese le armonizzazioni, livello per livello si svolge in internet e quindi a distanza
Acquistando il corso:
Attestato di Livello Reiki con affiliazione Csen. riconosciuto REOO a IAOTH
ATTESTATI REIKI DI LEMURIA© VARI LIVELLI:
I DIPLOMI rilasciati dalla nostra scuola, affiliata Csen, sono riconosciuti da IAOTH e REOO ed i rispettivi loghi sono ben evidenti sul diploma stesso.
Le Master che seguono i corsi di Reiki (sia Usui che di Lemuria) sono:
Umai Tenzin Dolma- Naiedà
Umai Tenzin Lokaphala
Hanno seguito e approfondito sia il Lignaggio Usui che il Lignaggio di Lemura©, Il loro nome, infatti indica che sono “Figlie di Umai”.
Tenzin Dolma ha studiato e si è specializzata in Reiki di Lemuria negli anni ’80, presso i Lama Tibetani di uno sperduto monastero che hanno insegnato questa tipologia di Reiki solo ad una trentina di ragazzi che si sono poi sparsi per tutto il mondo, ma che hanno avuto il divieto, fino al 2018 di insegnarlo ad altri, si è nel frattempo specializzata in Reiki Usui nel 1999 diventando Master ed operando da allora con armonizzazioni e trattamenti. Il nome Naiedà le è stato attribuito durante una particolare pratica sciamanica in cui effettuò una guarigione con questo particolare Reiki
Tenzin Lokaphala è una cara amica ed allieva di Naiedà, la quale ha imparato dalla sua Maestra attraverso la quotidianità passata insieme, che è il miglior modo di vivere le dimensioni Reikiste della vita.
Insieme hanno lavorato per la conoscenza sia di una che dell’altra disciplina, tanto da ottimizzare anche la capacità di inviare le armonizzazioni a distanza in tutti e due i metodi e per tutti i livelli.
Contattaci